Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Thiago Motta rassicura su Conceicao e non fa sconti a Vlahovic: “Scelta tecnica” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Girandola di emozioni nel Derby d’Italia tra Inter e Juventus: le dichiarazioni in conferenza stampa di Thiago Motta

Thiago Motta sorprende all’inizio con l’esclusione di Yildiz, ma alla fine azzecca il cambio con l’ingresso in campo del fantasista turco che con una doppietta salva la Juventus nel pirotecnico Derby d’Italia contro l’Inter.

Thiago Motta (LaPresse) – Calciomercato.it

L’allenatore bianconero ed ex della sfida tira alla fine un sospiro di sollievo: “La squadra ha tenuto testa a una delle due favorite del campionato, anche se abbiamo avuto troppi alti e bassi. A tratti abbiamo sofferto, in altre circostanze invece abbiamo giocato bene e messo in difficoltà l’Inter – analizza Thiago Motta in conferenza stampa – È una partita che va studiata e analizzata bene per capire dove dobbiamo migliorare. Però, come in altre occasioni, anche nelle difficoltà siamo usciti con il gioco e con la voglia di raddrizzare il risultato”.

Il mister della Juventus prosegue: “Serve equilibrio e il giusto atteggiamento per raggiungere dei risultati positivi. Dobbiamo mantenere un livello alto per tutta la partita se vogliamo competere contro squadre così forti come l’Inter e vincere queste partite. Noi abbiamo giocatori forti e che possono fare la differenza, ma ogni partita è diversa e stasera affrontavamo una squadra forte”.

Juventus, Locatelli sulla corsa scudetto: “Anche noi siamo forti come Inter e Napoli”

Thiago Motta si sofferma sui singoli e sulle scelte di formazione: “Conceicao non ha niente, era stanco com’è normale che sia. É positivo che sia uscito così perché dobbiamo dare tutto in campo. Vlahovic l’ho sostituito per scelta tecnica, mentre Yildiz questa sera poteva dare opzioni diverse alla squadra entrando dalla panchina. Ha giocato Weah dall’inizio perché nelle transizioni poteva fare qualcosa di interessante. Danilo? Sia lui che Gatti stanno bene e ho scelto Danilo per iniziare la partita”.

In conferenza stampa dopo Thiago Motta è intervenuto anche Manuel Locatelli: “È stata una partita incredibile, dalle emozioni forti, dobbiamo ripartire da questo spirito. Visto come si era messa è un punto guadagnato. È un risultato che deve darci maggiore consapevolezza”. Il centrocampista bianconero risponde anche alla domanda dell’inviato di Calciomercato.it: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto? Sono squadre forti, ma anche noi lo siamo. L’Inter è fortissima, giocano insieme da tanto tempo e sono una squadra matura a certi livelli. Noi dobbiamo continuare a lavorare con umiltà come stiamo facendo“.

Prestito personale

Delibera veloce





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui