Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Smau 2024 a Milano: programma, eventi, novità #finsubito prestito immediato


SMAU torna a Milano il 29 e 30 ottobre con un programma ricco di oltre cinquanta workshop e presentazioni che mettono al centro l’innovazione e il futuro delle imprese. Durante la due giorni, esperti e leader di settore approfondiranno temi cruciali per le aziende, spaziando dall’intelligenza artificiale e tecnologie emergenti alla leadership, dall’employer branding e risorse umane all’industria 5.0, fino a marketing, social e influencer, sostenibilità e greenwashing. Non mancherà un focus sull’internazionalizzazione delle PMI, per supportarle nella sfida globale.

Possibilità di farsi conoscere

Le startup avranno inoltre un’opportunità unica per farsi conoscere, presentando i loro progetti attraverso pitch dedicati, da soli due minuti, nei settori Artificial Intelligence ed Emerging Technologies, Smart Communities, Energy e Mobility, Industry e Smart Manufacturing, Agri, Food e Health. L’evento rappresenta un’occasione imperdibile per esplorare le frontiere dell’innovazione e costruire il futuro delle imprese.

Sono 50 i workshop a SMAU

Tra i workshop in programma presso Fieramilanocity, molti si focalizzeranno sull’intelligenza artificiale e sull’impatto delle nuove tecnologie sul lavoro e sull’innovazione nelle imprese. Così ad esempio, il workshop Leader 4.0: Competenze e Strategie per l’Era dell’Intelligenza Artificiale esplora l’impatto dell’intelligenza artificiale sulla leadership, offrendo un percorso in cinque moduli che copre la gestione dei team, le nuove competenze richieste ai leader, modelli di leadership adatti all’era dell’AI, l’adozione pratica dell’AI nel management e il cambiamento culturale.

 

La sessione Come individuare nuove opportunità di mercato con l’Intelligenza Artificiale esplorerà l’impatto dell’AI sui mercati, mostrando statistiche, esempi pratici e metodologie per individuare opportunità di business. Verranno discusse le applicazioni dell’AI per creare nuovi prodotti e ottimizzare processi, offrendo strumenti strategici per decision maker di aziende e startup interessati a sfruttare questa tecnologia.

Focus sull’intelligenza artificiale

Workshop cross-settoriali, analizzeranno l’impatto dell’intelligenza artificiale su determinati settori. Come, per esempio, l’incontro Influencer Marketing nell’era dell’Intelligenza Artificiale: Strategie innovative per campagne di successo fornirà una panoramica su come l’AI può migliorare l’influencer marketing, trattando l’identificazione degli influencer, la personalizzazione delle campagne e la creazione di influencer virtuali. Verranno affrontati i benefici e le criticità nell’adozione di soluzioni AI, con l’obiettivo di fornire strumenti utili a professionisti del marketing, aziende e imprenditori.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Appuntamenti dedicati alle risorse umane 

Sono previste, inoltre, diverse sessioni incentrate sull’imprenditorialità e sulle strategie per introdurre innovazione nel settore industriale, come nel workshop Industria 5.0: il nuovo sistema di incentivi alla luce dei nuovi obiettivi della doppia transizione digital e green fissati dal PNRR e RePowerEU che tratterà la Transizione 5.0, un’evoluzione industriale che combina sostenibilità ambientale, digitalizzazione e innovazione tecnologica. Verranno analizzate le sfide e le opportunità per le imprese italiane, con un focus su normative e incentivi del piano governativo.

La gestione sostenibile

Infine, i workshop dedicati alla gestione sostenibile, come ad esempio Sostenibilità e AI, come l’Intelligenza Artificiale potenzia la sostenibilità aziendale, in cui si esaminerà come l’intelligenza artificiale possa contribuire alla sostenibilità aziendale, rispondendo a domande su AI, deep learning e bilancio di sostenibilità. È rivolto a professionisti di diversi settori, tra cui sustainability, innovation e tech manager.

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui