Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sette Paesi europei eguagliano gli Stati Uniti nelle leggi favorevoli alle startup, secondo il rapporto #finsubito prestito immediato


Sette Paesi europei hanno modificato le loro leggi per aumentare la proprietà dei dipendenti nelle startup, per rivaleggiare con gli Stati Uniti nell’attrarre talenti e investimenti, mentre altri Paesi sono in ritardo, secondo un rapporto della società di venture capital Index Ventures.

Mentre le stock option sono state parte integrante del successo della Silicon Valley, l’Europa è stata ostacolata dalla burocrazia e dalla tassazione troppo anticipata dei dipendenti, tra le altre restrizioni.

L’Unione Europea ha bisogno di una politica industriale coordinata, di decisioni rapide e di investimenti massicci se vuole tenere il passo con gli Stati Uniti e la Cina dal punto di vista economico, ha dichiarato Mario Draghi in un rapporto molto atteso il mese scorso.

Oltre 500 amministratori delegati e fondatori di startup hanno aderito ad una campagna chiamata “Not Optional” nel 2019 per cambiare le regole che disciplinano la proprietà dei dipendenti – la pratica di dare ai dipendenti opzioni per acquisire una fetta dell’azienda mentre competono per i talenti con le aziende statunitensi.

La Germania, la Francia, il Portogallo e il Regno Unito sono i Paesi europei leader nell’apportare cambiamenti che eguagliano o superano quelli degli Stati Uniti, mentre la Finlandia, la Svizzera, la Norvegia e la Svezia hanno ottenuto valutazioni inferiori nel rapporto dell’Indice.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Quando aziende come Revolut e altre si quotano in borsa, la proprietà si traduce in denaro reale per i dipendenti, ha detto Martin Mignot, partner di Index e investitore della fintech Revolut, valutata 45 miliardi di dollari.

(1 dollaro = 0,9236 euro)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui