Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
TERAMO: DOMENICA “RADIO-PASSEGGIATA” AL PARCO FLUVIALE A SOSTEGNO REPARTO RADIOTERAPIA DEL MAZZINI | Notizie di cronaca #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’AQUILA – “La Radio-passeggiata”: questo il nome scelto per la camminata solidale che si volgerà domenica 27 ottobre ore 10, nel Parco fluviale di Teramo a sostegno del reparto di Radioterapia dell’ospedale “Mazzini” di Teramo.

Lo scopo della manifestazione è il sostegno di attività volte al miglioramento del benessere psicofisiche delle persone sopportate a trattamenti di radioterapia. Attività che si svolgeranno in parallelo alle attività terapeutiche.

L’iniziativa è del Reparto di Radio terapia dell’Ospedale “Mazzini” di Teramo in collaborazione con l’associazione “Morena, una farfalla per sempre” e il sostegno del Memorial Petralla.

“La risposta all’annuncio di questa iniziativa è stato straordinario da parte delle associazioni culturali e delle aziende, sia per la solidarietà già ricevuta sia economico, sia organizzativo” ha detto Carlo Dugo, il direttore di Radioterapia e del Dipartimento oncologico.

“Io mi auguro che domenica sia una giornata di festa per tutti, anche per il valore sociale che questa giornata trasmette.

L’appuntamento è, dunque, per domenica 27 ottobre nel Parco fluviale, davanti a Lidl, alle ore 10 per cominciare la Radio-passeggiata. La quota di iscrizione è di 7euro comprensiva di un kit di partecipazione un piccolo ristoro.

Carta di credito con fido

Procedura celere

RIPRODUZIONE RISERVATA