Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ruba 50metri di cavi elettrici, uomo di Sassari nei guai #finsubito richiedi mutuo fino 100%


furto sassari cavi

Il furto dei cavi elettrici in un magazzino a Sassari.

Massimiliano Pinna, un cinquantenne sassarese, è stato arrestato un anno fa dopo aver tentato di rubare circa cinquanta metri di cavi elettrici in rame da un magazzino situato in via Col di Lana, vicino alla Fontana del Rosello, nel centro storico di Sassari. Equipaggiato con cesoie per tagliare i cavi, l’uomo si è introdotto nel cortile dell’attività specializzata in impianti elettrici per appropriarsi del bottino. Ma è stato scoperto e bloccato dal titolare dell’esercizio.

Colto sul fatto, Pinna ha minacciato il proprietario. Brandendo le cesoie e accennando al rischio di incendiare i furgoni aziendali. Pur avendo portato con sé l’attrezzo solo per tagliare i cavi, senza l’intento originario di usarlo come arma. Subito dopo, l’uomo si è allontanato a piedi spingendo un carrellino preso da un supermercato vicino, carico della refurtiva. La fuga è stata di breve durata: i carabinieri, allertati immediatamente dal titolare del magazzino, lo hanno raggiunto e arrestato.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Nel processo che si è concluso ieri, Pinna è comparso davanti al giudice Giuseppe Grotteria. La sentenza ha stabilito una condanna a due anni e tre mesi di reclusione e una multa di 1.200 euro. Come scrive La Nuova Sardegna, l’accusa di rapina impropria, sostenuta dal pubblico ministero, avrebbe potuto costargli fino a quattro anni di carcere, ma il giudice ha considerato il reato di lieve entità, riducendo la pena richiesta dall’accusa.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui