Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Catania, morte Chiara Adorno. L’ipotesi WhatsApp #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Per la tragedia avvenuta lo scorso 7 novembre a Catania, lungo la Circonvallazione, sono due le persone attualmente indagate

Nel corso delle indagini riguardo la morte di Chiara Adorno, studentessa di 18 anni travolta prima da uno scooter e poi da un‘auto a Catania lo scorso 7 novembre 2023, la Procura etnea ha avanzato una ipotesi. Secondo quanto emerso dalle indagini, infatti, il giovane alla guida che investì la ragazza sulle strisce pedonali alla Circonvallazione sarebbe stato distratto da alcuni messaggi su WhatsApp.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Catania, la morte di Chiara Adorno. Due gli indagati

Per la tragedia avvenuta lo scorso 7 novembre a Catania, lungo la Circonvallazione, sono due le persone attualmente indagate. Si tratta di due 27enni, con il motociclista che colpì per primo la ragazza originaria di Solarino, per poi essere travolta dall’altro ragazzo alla guida di una Fiat Punto. Il tutto, mentre Chiara Adorno attraversava le strisce pedonali in compagnia del fidanzato.

Chi era Chiara Adorno

Giovane studentessa di 18 anni, Chiara Adorno era originaria di Solarino (SR). La ragazza, si era da poco trasferita a Catania per motivi di studio (frequentava Scienze Biologiche) e, al momento della tragedia, si trovava in compagnia del fidanzato. Quest’ultimo – che ha assistito alla scena – è rimasto anche lui ferito dall’incidente, fortunatamente non in maniera fatale. Chiara, invece, è stata colpita in pieno dall’auto ed è finita brutalmente sull’asfalto. Successivamente, la giovane ragazza è morta a causa delle gravi ferite riportate.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui