Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Calcio, domani c’è Sancataldese-Siracusa: le prescrizioni della Questura | – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha classificato l’incontro come una gara a rischio, imponendo l’adozione di specifici provvedimenti. Ecco quali secondo il Tavolo Tecnico

Si disputerà domani, con inizio alle ore 15, presso lo stadio “Valentino Mazzola” di San Cataldo, l’incontro di calcio tra le squadre Sancataldese e Siracusa, valevole per il Campionato Nazionale Serie D – girone I.

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha classificato l’incontro come una gara a rischio, imponendo l’adozione di specifiche prescrizioni. Infatti, dopo il Tavolo Tecnico svolto in Questura ieri è stato stabilito che: la vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Siracusa, esclusivamente per il settore ospiti, avrà luogo sino alle ore 14 di oggi, sabato 26 ottobre 2024, nel limite massimo di 300; la vendita dei tagliandi per i tifosi ospiti, sotto la responsabilità della società sportiva “Siracusa Calcio 1924”, in ricevitorie individuate dalle Questure interessate, avverrà previa esibizione da parte degli acquirenti di un documento di identità in corso di validità.

Ed infine: la società sportiva “Siracusa Calcio 1924”, entro le ore 16 di oggi, fornirà un elenco completo degli acquirenti alla Questura di Caltanissetta, comprensivo del nominativo e della data di nascita; i tifosi ospiti parcheggeranno i mezzi nelle aree loro riservate ubicate a San Cataldo, lungo la Via Principe Galletti, via Babbaurra e via Peppino Impastato.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: Un arresto a Niscemi per atti persecutori e danneggiamento

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui