Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tc Pistoia in cerca di punti. Serve l’impresa con Rungg #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


“L’obiettivo? Andare a punti, conquistarne almeno uno. E’ ovvio che vincere sarebbe l’ideale, non lo nascondo. Ma sappiamo al tempo stesso di dover affrontare quella che a mio avviso è una delle squadre più forti del campionato. Non sarà quindi facile, ma affronteremo questo impegno con lo spirito delle altre giornate. Sono sicuro che daremo il massimo”. Capitan Tommaso Brunetti ha così presentato la sfida che alle 10 di domani vedrà fronteggiarsi in via delle Olimpiadi il Tennis Club Pistoia e il TC Rungg, valida per la quarta giornata (la prima di ritorno) del campionato di Serie A1 maschile. Una partita già cruciale, per i tennisti pistoiesi: un’eventuale vittoria non solo consentirebbe di riscattare la sconfitta maturata in Alto Adige all’andata (quando i rivali altoatesini si imposero per 5-1) ma garantirebbe uno scatto in avanti importante nella classifica del girone 3 (che vede il sodalizio presieduto da Luigi Brunetti in quarta posizione con 1 punto) certamente utile per continuare a sognare la salvezza. Ecco quindi che aggiudicarsi l’intera posta in palio sarebbe fondamentale in vista dello sprint finale, per Rossi, Kuzmanov e company.

Anche per il morale, considerando che il gruppo è tornato da Roma la scorsa domenica dopo aver rimediato uno stop (forse eccessivamente severo, nel punteggio) contro il Tennis Club Parioli. Guardando oltre, tutto si deciderà probabilmente nelle ultime due partite della stagione, che vedranno il TC Pistoia fare visita allo Sporting Club Sassuolo il prossimo 3 novembre e poi ricevere il Parioli nell’ultimo match programmato per il 10 novembre. Questi incontri si preannunciano fondamentali, non solo per i punti in palio, ma anche per definire le ambizioni della squadra e il suo futuro nel campionato.Ma è ormai inutile girarci attorno: per mantenere vive le possibilità di salvezza, è fondamentale inviare un segnale chiaro e convincente già a partire dalla partita contro il Rungg.

Giovanni Fiorentino



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui