Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rapine alle poste, scarcerato il giuglianese Salvatore “Chiocchió” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Salvatore Ciccarelli, 44enne giuglianese alias Chiocchió, era stato condannato a 3 anni e 4 mesi per rapina pluriaggravata ai danni di un ufficio postale in provincia di Teramo con bottino di oltre 20mila euro e ricettazione di un’automobile utilizzata per commettere una rapina; stava scontando anche una ulteriore rapina commessa all’ufficio postale di Amorosi (Benevento).

Rapine alle poste, scarcerato il giuglianese Salvatore “Chiocchió”

Il Tribunale di Sorveglianza di Napoli, accogliendo la richiesta dell’avvocato Luigi Poziello del Foro di Napoli Nord, gli ha concesso l’affidamento in prova ai servizi sociali, misura alternativa alla detenzione che gli consentirà di svolgere attività lavorativa presso una nota falegnameria di Giugliano in Campania. L’uomo è così uscito dal penitenziario di Sant’Angelo dei Lombardi.

La dinamica della rapina

I carabinieri avevano arrestato due persone di Giugliano. Erano ritenuti i responsabili materiali della rapina messa a segno all’ufficio postale di Colonnella, nel Teramano. Era il 10 novembre scorso. In cella erano finiti Salvatore Ciccarelli e Vincenzo Ciccarelli.
Con il volto parzialmente coperto, simulando il possesso di un’arma, attesero il direttore e le due dipendenti l’arrivo alla filiale postale, costringendoli ad entrare. Una volta all’interno si fecero aprire la cassaforte portando via un bottino di 22.500 euro. Prima di fuggire legarono con il nastro adesivo il personale dipendente, rinchiuso in uno sgabuzzino.

Attraverso le indagini dei carabinieri, che successivamente alla rapina aveva ritrovato anche l’auto usata per il colpo, rubata a Monteprandone (Ascoli Piceno), e le intercettazioni è stato possibile identificare gli autori del colpo e altre due persone, di cui si sospetta il ruolo di basisti. Nei confronti di questi ultimi due, residenti in provincia di Ascoli Piceno, è scattata la denuncia a piede libero per favoreggiamento. Ciccarelli era detenuto a Poggioreale.

Il Giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Benevento Dottoressa Loredana Camerlengo, in sede di esecuzione, accogliendo l’istanza dell’avvocato Luigi Poziello del Foro di Napoli Nord, ha riconosciuto il vincolo della continuazione con una precedente condanna per rapina (sempre ad ufficio postale, questa volta ad Amorosi) e ha ridotto la pena ad 1 anno e 2 mesi di reclusione (concedendo così uno sconto di pena di ben 2 anni e 2 mesi).



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui