Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Prato, settimana di controlli straordinari nel Macrolotto Zero – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Prato, 26 ottobre 2024 – Giro di vite della Polizia municipale nella zona del Macrolotto Zero. Via Pistoiese, via Filzi e in generale tutta la viabilità del quartiere sono state oggetto di un piano straordinario di controlli che ha visto in campo i reparti Motociclisti e Territoriale Centro e la squadra della Commerciale di piazza Macelli. Gli agenti si sono alternati nelle verifiche alla viabilità e agli esercizi commerciali per un totale di oltre tremila veicoli e circa venti esercizi commerciali della zona controllati. Numerose le irregolarità rilevate in materia di circolazione stradale, specialmente sotto il profilo della sicurezza dei pedoni.

Le sanzioni infatti hanno punito la circolazione contromano con biciclette e monopattini (10 sanzioni), l’uso del telefonino durante la guida (3 sanzioni) ed il mancato utilizzo delle cinture di sicurezza (7 sanzioni). Sono state ritirate due patenti di guida e posti sotto sequestro o fermo amministrativo 5 veicoli, a cui si aggiunge il recupero di un’autovettura oggetto di pignoramento che poi è stata consegnata all’Istituto Vendite giudiziarie; 17 le sanzioni elevate per circolazione con veicolo non sottoposto alla revisione obbligatoria. Sul fronte del rispetto della normativa commerciale e dell’igiene e salubrità nei luoghi di lavoro, è stata controllata una decina di attività. Le infrazioni amministrative riguardano il mancato rispetto del divieto di fumo nei locali pubblici, la mancata titolarità di licenza per la vendita di alcolici e l’assenza di esposizione obbligatoria del prezzo dei prodotti in vendita.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui