Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il modello della Bimota KB998 può «suggerire» una versione di moto di produzione? – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La Bimota ha sorpreso il mondo delle superbike con l’annuncio del nuovo modello KB998 per competere nel campionato World Superbike (WSBK). Questo nuovo modello si distingue per essere l’unico nel circuito senza una versione stradale – almeno, per ora.

La Bimota, conosciuta per il design esclusivo e le alte prestazioni delle sue moto, sembra essere in una fase di rinnovamento. Recentemente, il Kawasaki Racing Team (KRT) ha annunciato la sua trasformazione in Bimota by Kawasaki Racing Team (BbRT), il che ha fatto sì che il marchio italiano guadagnasse maggiore visibilità nel mondo delle corse motociclistiche.

Con questa nuova partnership, sarebbe impensabile che la Bimota si limitasse a modificare una Kawasaki Ninja ZX-10RR e, perciò, l’unione tra Bimota e Kawasaki ha portato allo sviluppo di una macchina inedita: la KB998. La moto è stata presentata al pubblico durante i test per la stagione 2025 del WSBK e ha come principali attributi un telaio sviluppato dalla Bimota e un motore Kawasaki da 998cc, lo stesso della ZX-10RR, che produce oltre 200 cavalli di potenza.


Guidata da Alex Lowes e Axel Bassani, la KB998 ha già dimostrato la sua capacità realizzando giri impressionanti nel circuito di Jerez, dove si sono distinte le sue linee innovative e le prestazioni esplosive.

Tuttavia, c’è un dettaglio interessante: a differenza della maggior parte delle moto che competono nel WSBK, la KB998 non ha ancora una versione omologata per la vendita al pubblico. Mentre altre superbike come la BMW M 1000 RR, la Ducati Panigale V4 R e la Honda CBR1000RR-R Fireblade SP possono essere acquistate dagli appassionati, una Bimota KB998 nelle mani di un consumatore finale è ancora una possibilità lontana.

Per essere in conformità con le regole di omologazione del WSBK, la Bimota dovrà eventualmente produrre una serie limitata di questo modello – almeno 500 unità disponibili per il pubblico. Questa esigenza di omologazione apre un nuovo ventaglio di possibilità: la KB998 diventerà un pezzo centrale nella strategia della Bimota, permettendo al marchio di competere con le principali superbike europee e giapponesi? Oppure verrà lanciata solo come edizione speciale da corsa, un modello raro che in futuro potrebbe entrare nelle collezioni degli appassionati di superbike?

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui