Descrizione
Partecipa all’asta di un capannone situato in una zona strategica di Laveno-Mombello (VA), presso il tribunale di Varese. L’offerta minima è di soli 24500 €.
Il capannone si trova a Laveno Mombello, in via XXV Aprile n. 79, ed è parte di un complesso immobiliare ad uso industriale e artigianale. Ha una superficie di 260 mq e si trova a piano terra. È composto da un locale magazzino, un ufficio, un disimpegno e un servizio igienico, un ripostiglio e un’ex centrale termica. Ha anche un terreno di pertinenza di 100 mq. L’accesso al capannone avviene da via Revelli, che si diparte da via XXV Aprile e porta verso il centro di Laveno. Le stazioni ferroviarie di Laveno Mombello sono facilmente raggiungibili, così come la Strada Provinciale n. 1 e l’autostrada. Attualmente è libero.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.78 km), poste (0.99 km), scuola (0.41 km), banca (1.45 km), bancomat (2.69 km), bar (0.52 km), fermata autobus (0.79 km), siti storici (6.0 km). Non perdere l’opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link