Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bonus Locazioni: fino al 10 novembre le famiglie possono richiedere l’integrazione al canone #finsubito prestito immediato


Bonus Locazioni, un nuovo incentivo può aiutare le famiglie a integrare il canone. Come funziona e chi può richiederlo. 

Negli ultimi anni, dall’avvento dell’emergenza Covid19 in poi, la situazione economica globale è andata in crisi, e le conseguenze si vedono ancora oggi, soprattutto sulle famiglie.

bonus locazioni, come funziona-trading.it

Di spese da sostenere ogni mese, infatti, ce ne sono tante, e in particolare chi ha figli, può ritrovarsi in seria difficoltà. I governi, le Regioni, le amministrazioni comunali, nel tempo, hanno cercato di dare supporto a imprese e famiglie, con dei bonus in vari settori. Ci sono bonus per ogni settore, da quelli concernenti l’edilizia a quelli per i trasporti pubblici.

Incentivi sono concessi anche per sedute dallo psicologo, oppure per acquistare beni di prima necessità, oppure bonus per sostenere coloro che non hanno lavoro. Di soluzioni proposte ce ne sono molte, e anche sul diritto ad avere un alloggio dignitoso, si sta cercando di agire.

Alcune iniziative sono del governo, altre delle Regioni, altre dei Comuni. Quello che però è importante è capire chi e come può accedere a tali incentivi.

Bonus Locazioni, fino al 10 novembre si può accedere alla richiesta di integrazione del canone d’affitto

C’è un Comune che si sta muovendo per supportare le famiglie che necessitano di aiuto per integrare il canone d’affitto.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

bonus locazioni, a chi si rivolge
bonus locazioni, come richiederlo-trading.it

In questa direzione si è mosso il Comune di Pistoia, in Toscana, che offre la possibilità di accedere a un Bonus Locazioni, per chiedere sostegno economico che integri, per l’appunto, il canone di affitto per quest’anno.

Per presentare la domanda, c’è tempo fino al 10 novembre 2024. Possono partecipare all’istanza per ottenere l’incentivo in questione, coloro che sono residenti nel Comune di Pistoia, nella casa per cui si chiede di poter avere la prestazione economica.

È importante essere muniti di regolare contratto di affitto, e l’ISEE della famiglia non deve essere superiore a 16.500 euro, mentre il valore dell’ISE non deve oltrepassare 32.192,74 euro. Sul sito Internet del Comune di Pistoia ci sono tutte le info di cui si necessita per prendere parte al bonus e richiederlo.

Le istanze, peraltro, potranno essere inviate solo online, tramite Sportello Telematico Polifunzionale del Comune di Pistoia. Per accedere, basta cliccare su area Servizi online, poi su sezione Servizi per l’abitare, e infine fare click su “Chiedere il contributo per il sostegno dell’Affitto“.

Per fare l’ingresso nell’area in questione bisogna munirsi di SPID o Carta identità elettronica o Tessera sanitaria.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui