Descrizione
Partecipa all’asta per un appartamento situato in una zona residenziale di Casoria, Napoli. L’offerta minima è di 76500 €. Non perdere l’opportunità di fare un ottimo affare presso il Tribunale di Napoli Nord.
L’appartamento si trova a Casoria, in via Boccaccio n°36, all’interno del complesso edilizio denominato “Parco dei fiori”. Si tratta di una piena ed esclusiva proprietà ad uso ufficio, composta da tre camere e accessori, situata al terzo piano della scala B interno 13. L’appartamento è censito in Catasto Fabbricati del comune di Casoria, Foglio 3, particella 1478, subalterno 47, categoria A/10, classe 1, con una consistenza di 4,5 vani e una superficie catastale totale di 101 mq, escludendo le aree scoperte. Il reddito catastale è di euro 1.069,07.L’appartamento confina in senso orario con Via Boccaccio, l’interno 14, la cassa scale e l’interno 12. Inoltre, è incluso nel cespite un box auto al piano interrato, contrassegnato con il numero 17, censito in Catasto Fabbricati del comune di Casoria, Foglio 3, particella 1478, subalterno 103, categoria C6, classe 5, con una consistenza di 16 mq e una superficie totale di 19 mq, escludendo le aree scoperte. Il reddito catastale del box auto è di euro 50,41 e confina in senso orario con il cortile.È importante notare che si tratta di un cespite occupato sine titulo.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.6 km), poste (1.14 km), scuola (0.98 km), banca (1.11 km), bancomat (1.11 km), bar (0.45 km), fermata autobus (1.67 km), siti storici (6.12 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link