Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A Bologna la Fiat Ritmo speciale di Enzo Ferrari – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Cambio targhe e… L’esemplare, immatricolato per la prima volta il 22 novembre 1982 da Fiat Auto con targa TOY48401, il 9 aprile 1985 viene intestata a Spa Ferrari Esercizio fabbriche Automobili e Corse con targa MO647734, come si vede oggi. A fine 1985 la Ritmo, su richiesta dello stesso Enzo Ferrari, venne portata a Torino nelle officine Abarth, per un’adeguata trasformazione tecnica. Infatti, il motore Fiat venne sostituito con un ben più prestante 2.0 litri Lancia Scorpion a carburatori elaborato. Cambiati anche il filtro aria, i silenziatori, il cambio, i freni, la strumentazione, gli pneumatici. Venne consegnata al commendatore il 18 febbraio 1986 in vista del suo imminente compleanno (l’88esimo). Resta una delle ultime auto utilizzata dal Drake.  

Discreta solo di carrozzeria. Sulle prime sembra davvero una Ritmo 85S come tante altre, però, poi, guardandola da vicino, emergono subito i dettagli specifici. Da fuori, gli pneumatici maggiorati, i freni a disco posteriori (al posto dei tamburi), poi, alzato il cofano, un motore molto preparato, con testata rossa. All’interno, un bel volante Nardi e la batteria di strumenti secondari sulla console. Insomma, un’altra verve, anche su strada, perché il commendatore non voleva essere secondo a nessuno, pur passando inosservato.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui