Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
tenta la fuga, colpisce un militare ma è arrestato dalla Finanza – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


RIETI – I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Rieti hanno arrestato un uomo per spaccio di sostanze stupefacenti e violenza a pubblico ufficiale.

Durante un controllo dinamico del territorio finalizzato alla repressione degli illeciti economico-finanziari tra cui quelli legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari del Gruppo Rieti hanno fermato un soggetto a bordo di una “Opel Insigna”, che transitava nella zona di Campomoro, nelle immediate adiacenze di un boschetto.

All’alt della pattuglia, l’uomo non si fermava cercando di sottrarsi al controllo, ma la sua corsa veniva inevitabilmente rallentata da un’altra autovettura che lo precedeva.

Vedendo i finanzieri avvicinarsi, l’uomo tentava di investirli, colpendo con l’autovettura uno dei due militari e facendolo sbattere contro un muretto, per poi scendere dal mezzo e darsi alla fuga. Veniva, però, repentinamente inseguito dall’altro militare che, con non pochi sforzi, riusciva ad immobilizzarlo.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Nel corso della perquisizione dell’automezzo e della persona, le Fiamme Gialle hanno rinvenuto alcune dosi di cocaina già confezionate, un bilancino di precisione, vario materiale per la preparazione ed il confezionamento delle dosi, banconote false, nonché, all’interno del bagagliaio, diverse coperte di lana, stoviglie, giacca antipioggia, cibo, una batteria per auto e dei fornellini da campeggio. Tali oggetti fanno verosimilmente ritenere che l’uomo sperasse di soffermarsi nel boschetto per dedicarsi alla vendita dello stupefacente.

Il materiale rinvenuto veniva sottoposto a sequestro e l’uomo tratto in arresto.

Interveniva sul posto anche una pattuglia della Polizia locale di Rieti per il rilevamento dei danni procurati dall’urto del mezzo contro una cassetta in cemento dell’Enel ed il muro di contenimento privato ivi presente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui