Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sfreccia a 60 all’ora con il monopattino “truccato” scendendo dalla collina: inseguito e fermato dagli agenti in moto. Maxi sanzione da 955 euro per il conducente – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


TRENTO. In discesa, a oltre 60 all’ora a bordo di un monopattino, lanciato verso la città.

 

La “follia”, visto che ha messo a repentaglio sia la propria incolumità che quella di pedoni, ciclisti e automobilisti, si è consumata nella mattinata di mercoledì 23 ottobre quando un giovane ha deciso di trasformare le vie che dalla collina portano sino in piazza Venezia nella sua personalissima “pista da monopattino”.

 

Intercettato in via Mesiano, nei pressi dell’Università, da due agenti in moto della Polizia Locale di Trento e Monte Bondone, il conducente ha proseguito nella propria discesa a rotta di collo. I due motociclisti hanno invertito il senso di marcia e si sono messi all’inseguimento del monopattino, che sfrecciava incurante del traffico e del gran numero di persone che affollavano gli attraversamenti pedonali.

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Il mezzo è stato fermato solamente in piazza Venezia e gli agenti hanno riscontrato diverse irregolarità: il tachimetro, con il mezzo fermo e la ruota posteriore sollevata, raggiungeva i 56 chilometri all’ora (quando la velocità massima consentita è di 25 km/h) e, inoltre, la partenza non avveniva a spinta ma semplicemente azionando l’acceleratore. Caratteristiche, queste, difformi da quanto riportato sulla scheda tecnica.

 

Ma non solo, perché la potenza nominale è risultata superiore a 500 Watt e la velocità accertata superiore a 20 km/h: il monopattino, di marca Joyor, era infatti spinto da due motori da 1.000 Watt ciascuno.

 

Al giovane conducente è stata, a quel punto, contestata l’assenza di assicurazioni verso terzi, obbligatoria in quanto il mezzo aziona la trazione elettrica con il solo ausilio dell’acceleratore anziché a spinta. Il monopattino è stato sequestrato, con annesse due sanzioni: 868 euro per la mancanza di assicurazioni, 87 euro per la velocità non commisurata alle situazione ambientali. Totale: 955 euro, che diventeranno 668,5 se la multa verrà pagata entro cinque giorni.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui