Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Regione, Scarpinato alla Colombaia di Trapani – Politica – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Sopralluogo dell’assessore ai Beni culturali Francesco Paolo Scarpinato questa mattina, assieme alla soprintendente Mimma Fontana, alla Colombaia di Trapani, dove a breve prenderanno il via i lavori di restauro, valorizzazione e rifunzionalizzazione del complesso monumentale.

 

 

«Ipotizzare una destinazione d’uso aggiuntiva a quella già contenuta nella scheda progetto con cui l’assessorato a suo tempo ha partecipato al bando del Pnrr, in questa fase, è assolutamente prematuro – ha detto l’assessore -. Il piano di restauro prevede infatti già la destinazione a spazi culturali, museali, insieme ad apposite aree da destinare a centri di ricerca scientifica, attività didattiche e convegnistiche. Alcuni locali verranno destinati all’ospitalità a cura di soggetti terzi, gestori concessionari appositamente selezionati».

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Il Castello della Colombaia si svilupperà, dunque, in una struttura costituita da tre anime, una culturale/museale, una divulgativa ed infine una ricettiva (foresteria). Particolare attenzione sarà dedicata al contesto delle guerre puniche, ai beni storici e monumentali della città di Trapani e al museo della memoria e del ricordo della struttura stessa.

 

 

«Una programmazione aggiuntiva a questa – precisa l’assessore Scarpinato – potrà essere valutata soltanto a stato avanzato dei lavori e di concerto con le realtà locali, che tanto si sono battute per la salvaguardia della Colombaia, senza trascurare le istanze provenienti dal territorio».

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui