Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Juric: “Roma, vittoria strameritata, ma dobbiamo ancora migliorare” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il tecnico della Roma: “Abbiamo molti giovani che mi danno soddisfazione. Pisilli lo adoro”

Francesco Balzani

La prima vittoria europea della sua carriera e un brodino per una Roma che non sembra ancora guarita. Ivan Juric si gode i tre punti contro la Dinamo Kiev e vede comunque dei miglioramenti. “Ci sono stati momenti in cui la Roma mi è piaciuta e altri meno – ammette il tecnico -. Mancano ancora un po’ di certezze, ma resta che abbiamo strameritato la vittoria anche per come l’abbiamo gestita nel finale”. Su un problema atavico (quello del gol) il croato ammette: “Siamo stati bravi a riconquistare l’azione come contro l’Inter. Ma non siamo ancora puliti quando recuperiamo palla e dobbiamo punire l’avversario. Su questo dobbiamo lavorare”. 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

hummels

—  

Un caso aperto è ormai quello di Hummels ancora a quota zero minuti in questa stagione. Stasera lo stesso tedesco si aspettava di giocare come aveva dichiarato nei giorni scorsi, invece ha passato 45’ a scaldarsi senza ottenere l’esordio stagionale. Juric spiega così la scelta: “Parliamo di un grande professionista, sicuramente avrà il suo spazio. Hummels lo devo ringraziare, non sbaglia mai un atteggiamento o un allenamento ma non posso rinunciare a Ndicka. Non mi piace cambiare molto nel reparto difensivo. Mats ci darà una mano nel proseguo della stagione. Ma è colpa mia se non gioca, di certo non è colpa sua”.

singoli

—  

Infine il commento sui singoli: “Le Fée è intelligente e molto umile, poi anche lui deve migliorare. Pisilli lo adoro. È un talento incredibile, mi piace allenarlo, sa sentire lo spazio e controlla bene il pallone. Deve migliorare ma può stare tranquillamente anche più avanti in campo”. Parole al miele anche per Baldanzi: “Punta la porta spesso e fa grande fase difensiva, con intelligenza. Abbiamo molti giovani che mi danno soddisfazioni, come Zalewski stasera”.


Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui