Seduta di allenamento a porte aperte questa mattina per il Benevento, in campo al centro sportivo “Avellola” per preparare il derby di domenica pomeriggio, in programma al “Vigorito” contro la Casertana. Cambio di programma sulla tabella di marcia per i giallorossi, con l’allenamento di oggi inizialmente previsto all’antistadio “Imbriani” traslocato sul terreno in sintetico che ospita il settore giovanile.
Allenamento di routine per la Strega, costretta a fare a meno degli infortunati Nardi e Pinato, oltre a Ciurleo; programma di lavoro differenziato invece per Avolio. Regolarmente in campo invece Viscardi che nei giorni scorsi era finito sotto i riflettori dopo un leggero problema fisico accusato nel finale di partita contro il Sorrento.
Le novità sulle prove di formazione di Auteri riguardano proprio il classe 2004 giallorosso, testato soprattutto da centrale di difesa nel corso dell’allenamento, uno scenario questo che potrebbe portare il tecnico a contare su Ferrara dal 1′ contro la Casertana. I dubbi sulle scelte riguardano però anche la trequarti, lì dove ha trovato spazio Acampora alle spalle dell’unica punta, con Lanini, Manconi e Perlingieri chiamati alla staffetta.
Studia il miglior undici della sua Strega Gaetano Auteri in vista del derby con la Casertana. Poche le novità previste rispetto all’ultima sfida di campionato: difficile pensare di poter ritoccare profondamente una squadra che continua a vincere e convincere in Serie C.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link