Descrizione
In vendita all’asta un appartamento situato a Roma presso il Tribunale di Roma. L’offerta minima per l’acquisto è di 85500 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all’asta, contattare il Tribunale di Roma.
L’appartamento è situato al primo piano di un edificio ubicato in via Gessopalena n. 36, int 4, a Roma. Ha doppio accesso da vano scale ed è composto da ingresso, soggiorno-pranzo con angolo cottura, quattro camere, due bagni, disimpegno e due balconi, di cui uno perimetrale su due lati. L’appartamento è censito all’Agenzia del Territorio sezione Territorio di Roma, Catasto Fabbricati al foglio 669, particella 1401, subalterno 503, zona censuaria 6, cat. A/3, classe 2, consistenza 7,5, superficie catastale 124 mq, rendita catastale Euro 1. 065,19. Si trova nella zona “Castelverde – Osa S. Eligio” nel VI Municipio, nel quadrante di Roma EST esternamente al GRA. L’immobile è sito in un’area perimetrata come “zona O” di recupero urbanistico, soggetta a interventi di recupero e con obiettivi di adeguamento e potenziamento dei servizi pubblici, scolastici, culturali e sociali. L’immobile non risulta realizzato in regime di edilizia residenziale pubblica convenzionata e agevolata e finanziata con risorse pubbliche, con vincoli ancora vigenti a carico del proprietario debitore. Le caratteristiche costruttive prevalenti includono fondazioni in cemento armato, esposizione a Nord/Est, Nord/Ovest, Sud/Est e Sud/Ovest, altezza interna utile di 2,83 m, strutture verticali in muratura portante, copertura piana, tramezzature interne in laterizio, pavimentazioni e rivestimenti in ceramica, infissi esterni in pvc e porte in legno, riscaldamento autonomo. L’immobile ricade nel PRG vigente “Sistema insediativo Città della trasformazione – Ambiti a pianificazione particolareggiata definitiva” della zona “ZO 18 Castelverde – Osa S. Eligio” di PRG. L’immobile non risulta regolare per la legge n. 47/1985 e la costruzione non è antecedente al 01/09/1967. Non sono presenti vincoli artistici, storici o alberghieri, diritti demaniali o usi civici. L’immobile non è agibile e il fabbricato di cui fa parte è stato edificato in assenza di titolo abilitativo edilizio. In data 17 luglio 2006 è stata rilasciata Concessione Edilizia in Sanatoria n. 333398. Successivamente l’immobile è stato modificato con giusta D. I. A. del 10 giugno 2006 per suddivisione dall’originaria unità immobiliare e successivamente giusta D. I. A. presentata il 28 maggio 2019 per fusione delle due unità immobiliari precedentemente originate in un’unica abitazione. Non esiste il certificato energetico dell’immobile / APE, né la dichiarazione di conformità relativa agli impianti elettrici, termici ed idrici. Lo stato dei luoghi corrisponde solo parzialmente alla planimetria catastale essendo stato demolito il muro divisorio tra il soggiorno ed il pranzo/angolo cottura
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.04 km), poste (1.25 km), scuola (1.35 km), banca (3.04 km), bancomat (1.35 km), bar (1.25 km), fermata autobus (1.35 km), siti storici (1.35 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link