Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari, salvata dall’aggressione dell’ex: l’appello per cercare l’eroe #finsubito richiedi mutuo fino 100%


violenza sessuale alghero picchiava compagna 40nne sassari sorso denuncia picchiata compagna alghero volenza ex poliziotto moglie alghero violenza familiare aggredisce la moglie a sassari atti persecutori social

L’appello social della mamma della donna vittima dell’ex a Sassari.

Una ragazza è stata aggredita dal suo ex nei giardini di Sant’Orsola, a Sassari. Fortunatamente uno sconosciuto è intervenuto facendo scappare l’uomo e sventando così quello che sarebbe stato l’ennesimo caso di violenza contro le donne.

LEGGI ANCHE: A Sassari torna l’incubo stalker: “Ha seguito mia figlioccia con la bimba”

Carta di credito con fido

Procedura celere

Ora la madre cerca l’eroe che ha aiutato sua figlia e lo fa attraverso i social, per poter ringraziare chi ha messo in salvo la ragazza dalla ferocia del suo ex, che non si era dato pace alla fine della relazione, interrotta dalla giovane e ha continuato a tormentarla fino all’aggressione del 23 ottobre.

Così la donna, sul gruppo “Segnala a Sassari”, uno dei più frequentati della città, con i suoi 44.342 membri, spera di poter incontrare tra loro il salvatore di sua figlia o avere informazioni per risalire a lui da qualche testimone. Purtroppo però la mamma non ha ricevuto solidarietà da parte di tutti. Diverse persone le hanno ricordato che è più importante denunciare che postare appelli.

Così la donna, che si è sentita giudicata, ha dovuto precisare che lei e lo ha già sporto denuncia e la figlia lo ha fatto più volte. “Sono una mamma e ovviamente penso al bene di mia figlia – ha detto D.G. -. Io ho messo questo post per trovare la persona che è intervenuta e ringraziarla, non per altro”. Fortunatamente altre persone le hanno espresso solidarietà e sperano che la donna riesca ad incontrare l’uomo che ha salvato la vita a sua figlia. Il caso ricorda tantissimo quello di una 20enne salvata nel centro di Sassari da un uomo che voleva stuprarla. Il fatto era successo nel 2023 e il suo salvatore aveva ricevuto un encomio da parte del Comune.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui