Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Le Pagelle | Dinamo Sassari: Cappelletti e Halilovic scaldano i muscoli per Trento #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Miralem Halilovic BC Dnipro - Banco di Sardegna Dinamo Sassari FIBA Europe Cup 2024-2025 - Group D Sassari, 24/10/2024 Foto L.Canu / Ciamillo-Castoria

Le nostre valutazioni sulla Dinamo Sassari di coach Nenad Markovic dopo la sfida di Europe Cup al Palaserradimigni contro gli ucraini del Dnipro. Gara vinta agevolmente dai biancoblù per 98-55 che ipotecano il primato nel girone a due partite dal termine.

Cappelletti 7 – Scaldamuscolo d’ordinanza anche con 24 gradi al 24 di ottobre e gara di voglia e foga. A volte pure troppa.

Bibbins 6 – Non è la sfida principale per giudicare il suo operato. Non c’è bisogno della sua scintilla per sbloccare la quadra del match. A inizio gara però sembra metterci voglia e applicazione.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Halilovic 7 – Solito tanto lavoro nel pitturato, non fa sconti a prescindere dal momento della gara e dell’avversario. Non sarà una sentenza sotto canestro, ma lo spirito è più che quello giusto.

Fobbs 6,5 – La prova pantaloncino la supera ancora alla grande. Si accende a folate quando viene messo in campo e ogni tanto si esalta con delle buonissime giocate.

Tambone 7 – Partita che vale come un allenamento, ma lui si conferma uomo sul quale Markovic può fare più che affidamento nelle rotazioni.

Veronesi 7 – Grande attitudine e ottimo lavoro al servizio della squadra. Tanti messaggi incoraggianti tra la scorsa gara e questa contro Dnipro mandati a Markovic per il futuro.

Udom 5,5 – Mezzo scaldamuscolo di ordinanza. Mattia dalle scarpette rosa va, ma non troppo. Fatica ancora a mettere la sua firma nelle rotazioni di questa squadra. La gara gli scivola un po’ addosso.

Bendzius 7 – Forza e mette il 100% anche in una gara dove alla Dinamo basterebbe dare un po’ di meno per portarla a casa. Un gran segnale di una condizione che si avvicina sempre più verso i giorni migliori.

Vincini 6 – Qualche manciata di minuti per trovare sempre maggiore feeling con questa Dinamo.

Sokolowski 6,5 – L’intensità non è esattamente la parola da accostare a questa partita, lui però almeno fa divertire con qualche esercizio di stile e schiacciata i pochi paganti del Palaserradimigni.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Renfro 6 – Anche per lui, non è questa la gara giusta per capire se voglia mettere dentro il proprio dizionario la parola costanza nel prossimo futuro.

Trucchetti 6,5 – Entra e piazza una tripla. Giusto per far contento il Palazzetto in una serata che scivola senza troppi patemi.

Coach Nenad Markovic 6,5 – Ipoteca il primo posto e il passaggio del turno in un girone di Europe Cup con un livello oggettivamente basso. Però vincere è sempre utile, specie per una squadra che deve ancora trovare la sua dimensione definitiva. Buoni segnali da alcune alternative e tranquillità in vista della complicata sfida di domenica alla capolista Trento.

Roberto Pinna






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui