Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vittoria, Aiello non ha più la maggioranza in Consiglio Comunale #finsubito prestito immediato


Il sindaco di Vittoria, Francesco Aiello, non ha più la maggioranza in Consiglio Comunale.

Nella serata di ieri, infatti, i consiglieri Greco, Fiore e Noto, queste ultime rispettivamente presidente e vicepresidente del Consiglio Comunale, hanno sostenuto le ragioni dell’ordine del giorno che era stato proposto dall’opposizione. Astenuta, invece, la Iabichella. Da tempo, inoltre, Iaquez ha scelto di sedere tra i banchi dell’opposizione, a sottolineare anche visivamente la scelta di non sostenere più l’Amministrazione Aiello.  In discussione la questione relativa alle criticità nella gestione della definizione agevolata dei tributi.

La seduta si era avviata con un sereno confronto tra i proponenti ed il Dirigente sulla questione relativa alle criticità nella gestione della definizione agevolata, dalla quale  sarebbero scaturiti 648 preavviso di fermo amministrativo e 59 fermi già notificati. Il dottor Sulsenti ha sostanzialmente ammesso che bisogna intervenire, comunicando l’assegnazione di due ulteriori unità al servizio Tributi, per superare l’empasse.

I toni si sono infuocati quando è intervenuta l’amministrazione che ha negato l’opportunità della seduta in via d’urgenza ed ha richiamato i dati del recupero tributario, sottolineando che il mancato recupero fu tra le cause dello scioglimento.

Già ieri sera, intanto, il sindaco ha commentato sul suo profilo Facebook: “Ne prendo atto. Troppe cose storte. Troppo facchinaggio. Prendo atto- ha aggiunto- che non ho più la maggioranza in Consiglio comunale. Questo è il dato.  Meglio così. Meglio senza maggioranza che male accompagnato. Farò il mio lavoro sempre. Ma lontano da certa gente”.

Non è la prima volta che la maggioranza consiliare vacilla. A dicembre scorso era stata proposta la mozione di sfiducia , che però non passò. All’ultimo momento mancarono infatti il voto del Movimento 5 Stelle e quello del consigliere Giacomo Romano.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

La mozione era stata presentata da tredici consiglieri comunali di opposizione appartenenti a Fratelli d’Italia, Diventerà Bellissima, Lega, Italia Viva, Vittoria Unita, Mpa e Vittoria e Scoglitti punto a capo. Questi ultimi due erano nati nell’alveo della ex maggioranza e sono formati da cinque consiglieri comunali che hanno lasciato, in questi anni, la coalizione Aiello.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui