Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Uccise la compagna ad Alghero, Cassazione conferma l’ergastolo #finsubito richiedi mutuo fino 100%


ALGHERO, 21 OTT – La Corte di Cassazione ha confermato oggi l’ergastolo per Massimiliano Farci, il 56enne di Assemini già condannato in primo e secondo grado per il femminicidio della sua compagna, Speranza Ponti, assassinata ad Alghero il 5 dicembre 2019. La Suprema Corte, presieduta dal giudice Giacomo Rocchi, ha respinto il ricorso presentato dall’avvocato difensore Daniele Solinas. La pena dell’ergastolo per Farci era stata confermata dai giudici della Corte d’appello di Sassari il 2 febbraio 2024, accogliendo la richiesta del sostituto procuratore Angelo Beccu, pg applicato per quel procedimento, alla quale si erano associati gli avvocati di parte civile, Edoardo Morette e Stefano Carboni. L’imputato, che sta già scontando un ergastolo per l’omicidio dell’imprenditore Renato Baldussi di San Sperate, compiuto nel 1999, si è sempre dichiarato innocente, sostenendo di aver trovato la compagna morta in casa, impiccata con un lenzuolo alla porta della camera da letto. Ha ammesso di aver nascosto il cadavere portandolo in una collinetta con vista sul promontorio di Capo Caccia, “perché era il desiderio di Speranza”. Oggi con la sentenza della Cassazione la condanna di Farci divena definitiva. (ANSA).

Pubblicato su Il Piccolo





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui