Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
resa quasi irriconoscibile da un incendio [FOTO] – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La Ferrari Dino, uno dei modelli più riusciti della storia del Cavallino Rampante nonché una delle auto da sogno più desiderate di sempre da collezionisti e appassionati, è protagonista di una curiosa storia che arriva dagli Stati Uniti.

Devastata dalle fiamme, è in vendita su eBay

L’esemplare in queste immagini, una Ferrari Dino 246 GT del 1972, ha chiaramente vissuto giorni migliori. La vettura, o meglio quel che resta di essa, è stata pesantemente bruciata in un incendio, non meglio specificato, e ora viene proposta in vendita su eBay descritta come la Ferrari Dino “più economica che possiate mai trovare”. E guardando le immagini è piuttosto chiaro il perché.

Ferrari Dino 246 GT bruciata

Ha anche gravi danni da ribaltamento e da impatto

Il veicolo ha bisogno di un operazione di ripristino e restauro ai limiti dell’impossibile, considerando le condizioni disastrose delle carrozzeria e di tutte le altre componenti. La Ferrari Dino 246 GT in questione, che nel corso della sua storia è stata anche incidentata con gravi danni da ribaltamento e da impatto, ha ancora il motore e la trasmissione, anch’essi completamente danneggiati dalle fiamme e quasi certamente irrecuperabili.

Ferrari Dino 246 GT bruciata

Sfida (quasi) impossibile per tentare di recuperarla

La speranza del venditore è quella di trovare uno specialista di restauro che abbia voglia di accettare una sfida particolarmente lunga e complicata, oltre che dall’esito tutt’altro che scontato, nel tentativo di riportare alla luce la Ferrari Dino 246 GT che si nasconde dietro questa vecchia carcassa.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui