Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
I principali Paesi dell’UE spendono 45 miliardi di dollari per sovvenzionare le auto aziendali a combustibile fossile, secondo uno studio #finsubito prestito immediato


I cinque maggiori Paesi dell’Unione Europea spendono annualmente 42 miliardi di euro (45,60 miliardi di dollari) per sovvenzionare le auto aziendali a combustibile fossile, secondo uno studio commissionato dal gruppo ambientalista Transport & Environment (T&E), che ha chiesto invece maggiori sovvenzioni per i veicoli elettrici.

Le auto aziendali rappresentano circa il 60% delle vendite di auto nuove in Europa.

L’Italia fornisce 16 miliardi di euro di sussidi per le auto aziendali a combustibile fossile, seguita dalla Germania, che fornisce 13,7 miliardi di euro, secondo lo studio della società di consulenza Environmental Resources Management (ERM), pubblicato lunedì.

Francia e Polonia forniscono rispettivamente 6,4 miliardi di euro e 6,1 miliardi di euro all’anno.

Le aziende offrono auto come vantaggi per i dipendenti, spesso con sussidi significativi in natura, tra cui la compensazione delle imposte sui consumi e i vantaggi sull’utilizzo del carburante.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Circa 15 miliardi di euro nei quattro Paesi sono destinati a sovvenzionare i SUV, secondo lo studio. I conducenti di auto aziendali ricevono un beneficio fiscale medio annuo di 6.800 euro, che può arrivare fino a 21.600 euro per i modelli più grandi e altamente inquinanti.

“È del tutto illogico e inaccettabile che si continuino a versare miliardi di denaro dei contribuenti in una tecnologia che è completamente in contraddizione con l’agenda di transizione verde della Commissione Europea”, ha dichiarato a Reuters Stef Cornelis, direttore flotte di T&E.

Lo studio arriva mentre le vendite di veicoli elettrici in Europa sono diminuite, in parte perché sono più costosi dei modelli equivalenti a combustibile fossile e quindi fuori portata per molti consumatori.

Le vendite di auto completamente elettriche sono crollate del 43,9% nell’Unione Europea ad agosto, con i maggiori mercati EV in Germania e Francia che hanno registrato cali rispettivamente del 68,8% e del 33,1%, secondo i dati del settore.

Lo studio dell’ERM ha rilevato che gli incentivi finanziari per i conducenti di auto aziendali che passano ai veicoli elettrici sono previsti solo nell’ex membro dell’UE, il Regno Unito.

Il Presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen ha detto al nuovo capo dell’Unione Europea per il clima Wopke Hoekstra, in una lettera datata 17 settembre, che una delle priorità di Hoekstra sarà quella di proporre come eliminare gradualmente i sussidi ai combustibili fossili.

(1 dollaro = 0,9211 euro)



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui