Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
In altre news questa settimana: Nattergal raccoglie 48 milioni di euro, Otoqi 10 milioni di euro nella serie B, Wolt acquisisce Tazz, i Paesi Bassi ottengono la loro prima comunità PE e altro ancora #finsubito prestito immediato


In questo mondo frenetico in cui tecnologia e innovazione sono la norma, è facile lasciarsi sfuggire alcune delle storie più interessanti che si svolgono intorno a noi.

Ogni giorno siamo bombardati da notizie inedite news su finanziamenti, acquisizioni e altre scoperte.

Nel flusso di informazioni, molte delle storie più avvincenti passano inosservate e si perdono.

In altro News Questa settimana” è dove puoi recuperare queste storie che potrebbero esserci sfuggite, da 20VC che raccoglie finanziamenti per 400 milioni di dollari al prestito di 34 milioni di euro da parte della BEI alla tecnologia di teleguida startup Oh.

20VC raccoglie 400 milioni di dollari di fondi per sostenere la fase iniziale startups

20VC, con sede a Londra venture capital La società guidata da Harry Stebbings ha raccolto altri 400 milioni di dollari per il suo terzo fondo a sostegno delle imprese in fase iniziale startups.

Tra gli investitori che hanno sostenuto il round figurano MIT Investment Management Company, Horsley Bridge, RIT Capital Partners e Josh Kushner, e decine di investitori hanno aderito all’ultimo fondo.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Hanno inoltre partecipato al fondo anche i soci generali di società di capitale di rischio come Accel, Khosla, NEA e Coatue.

Il fondo sarà suddiviso tra Seed (125 milioni di dollari) e Serie A (275 milioni di dollari).Per saperne di più)

Nuclera ottiene un finanziamento di 69 milioni di euro per commercializzare il suo sistema da banco eProtein Discovery

Con sede a Cambridge, Nuclera è un’azienda biotecnologica che accelera i flussi di lavoro di espressione e purificazione delle proteine ​​attraverso il suo sistema proteico da banco.

La società ha recentemente ottenuto un finanziamento di 75 milioni di dollari (circa 69 milioni di euro) guidato da Elevage Medical Technologies, sostenuto da Patient Square Capital e a cui si sono uniti British Patient Capital, il più grande investitore nazionale in opportunità di capitale di rischio e di crescita del Regno Unito, Cambridge Innovation Capital, Jonathan Milner, GK Goh, M&G Catalyst, E Ink Holdings, Michael D. 

McCreary, Uni Power Group e Verve Ventures. Taylor Wessing ha assistito Nuclera nella transazione.

L’investimento consentirà la continua commercializzazione del sistema da banco eProtein Discovery di Nuclera, in particolare negli Stati Uniti e in tutta Europa.Per saperne di più)

Nattergal raccoglie 48 milioni di euro di finanziamenti per il progetto di ripristino della natura

Nattergal, con sede a Grantham, in Inghilterra, è un’azienda di ripristino della natura che acquista, affitta o gestisce vaste aree di terreni e paesaggi marini ecologicamente degradati in tutto il Regno Unito e in Europa per recuperare la biodiversità e ripristinare processi naturali funzionanti.

La società ha raccolto 40 milioni di sterline (circa 48 milioni di euro) di finanziamenti azionari guidati da Lansdowne Partners, uno dei co-fondatori di Nattergal.Per saperne di più)

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Banco Português de Fomento (BPF) investe ulteriori 35 milioni di euro nei fondi Indico Capital Partners e Oxy Capital

Banco Português de Fomento (BPF), l’entità di gestione del Capitalisation and Resilience Fund (FdCR), ha annunciato un aumento di capitale nei fondi gestiti da Indico Capital Partners e Oxy Capital nell’ambito del Venture Capital Programma lanciato nell’ambito del Recovery and Resilience Plan (RRP).

Ciò aumenterà la partecipazione di FdCR da 65 milioni di euro a 100 milioni di euro, fornendo maggiori risorse finanziarie a sostegno startupe aziende in crescita. (Per saperne di più)

La BEI presta 34 milioni di euro alla tecnologia della teleguida startup Vay

La Banca europea per gli investimenti (BEI) ha annunciato un prestito di 34 milioni di euro a Vay, una società tedesca specializzata nella tecnologia di teleguida. startup per aiutarla a sviluppare le sue operazioni in Europa.

Il prestito aiuterà l’azienda con sede a Berlino ad accelerare lo sviluppo della tecnologia.

La tecnologia dell’azienda consente ai teledriver qualificati di guidare da remoto i veicoli fino al luogo di ritiro del cliente. Quando l’auto arriva, l’utente prende il controllo e guida come al solito. 

Dopo il viaggio, l’utente può uscire senza preoccuparsi del parcheggio perché un teleautista se ne occuperà o guiderà l’auto fino al cliente successivo.Per saperne di più)

CorPower Ocean ottiene 32 milioni di euro per la sua tecnologia basata sull’energia delle onde

CorPower Ocean, con sede a Stoccolma, si è aggiudicata un round di finanziamento di Serie B32 da 1 milioni di euro guidato da NordicNinja VC, SEB Greentech ed EIT InnoEnergy in consorzio con Santander Alternative Investments, Iberis Capital e Cisco Investments.

Ispirandosi al principio di pompaggio del cuore umano, CorPower Ocean propone una tecnologia Wave Energy ad alta efficienza che consente di raccogliere energia elettrica dalle onde dell’oceano in modo affidabile e conveniente.Per saperne di più)

Stoïk raccoglie 25 milioni di euro per consolidare la sua posizione nel settore dell’assicurazione informatica

Con sede a Parigi, Stoïk è una società specializzata in cyber risk per VSE e PMI. Ha raccolto 25 milioni di euro in un round di finanziamento di serie B guidato da Alven e con la partecipazione di investitori esistenti: Andreessen Horowitz, Munich Re Ventures, Opera Tech Ventures e Anthemis.

La società ha inoltre annunciato l’ingresso di Cyber ​​Integrity Capital (CYBICA) e Tokio Marine HCC International (TMHCCI), un importante gruppo assicurativo specializzato e membro del gruppo di società Tokio Marine HCC (TMHCC) con sede a Houston, Texas, come nuovi investitori.Per saperne di più)

Shift Bioscience raccoglie 14.7 milioni di euro per far progredire la piattaforma AI di simulazione cellulare

Con sede a Cambridge, Shift Bioscience è un’azienda biotecnologica che utilizza modelli di intelligenza artificiale generativa per comprendere come l’attivazione di diversi geni possa invertire il processo di invecchiamento. 

Di recente, la società ha raccolto 16 milioni di dollari (12.5 milioni di sterline) in finanziamenti iniziali, guidati da BGF, con la partecipazione degli investitori esistenti F-Prime Capital, Kindred Capital e Jonathan Milner.

L’investimento sarà utilizzato per il continuo sviluppo di Shift Bioscience’S artificial intelligence (AI) Piattaforma di simulazione cellulare, per l’identificazione di geni in grado di ringiovanire in modo sicuro le cellule per combattere gli effetti delle malattie legate all’età.Per saperne di più)

Gladia ottiene un finanziamento di 14.7 milioni di euro per far progredire il suo motore di analisi e trascrizione audio multilingue in tempo reale

Con sede a Parigi, Gladia fornisce Aan PI che supporta funzionalità avanzate di riconoscimento vocale in oltre 100 lingue, con trascrizione asincrona e in tempo reale.

Di recente, la società ha completato un round di finanziamento di serie A da 16 milioni di dollari (circa 14.7 milioni di euro) guidato da XAnge, con la partecipazione di Illuminate Financial, XTX Ventures, Atletico Ventures, Gaingels, Mana Ventures, Motier Ventures, Roosh Ventures e Capitale Soma.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

L’azienda utilizzerà il finanziamento per sviluppare un’infrastruttura audio end-to-end, a partire da un nuovo motore di analisi e trascrizione audio in tempo reale, consentendo alle piattaforme voice-first di offrire più valore ai propri utenti oltre confine con l’intelligenza artificiale.Per saperne di più)

Otoqi ottiene 10 milioni di euro per la sua soluzione logistica

Otoqi, con sede a Parigi, è una piattaforma di consegna veicoli che sviluppa servizi connessi e soluzioni logistiche per i professionisti del settore automobilistico.

Di recente, la società ha raccolto 10 milioni di euro in un round di finanziamento di serie B per espandere i suoi servizi in nuovi mercati europei entro il 2025, continuare a innovare con la sua piattaforma logistica e rafforzare la sua teamcon nuovi talenti in tutto il continente. (Per saperne di più)

Constellation Technologies & Operations ottiene finanziamenti per 9.3 milioni di euro

Constellation Technologies & Operations è un startup con la missione di implementare una costellazione rivoluzionaria di satelliti per telecomunicazioni che consentirà agli operatori di telecomunicazioni di fornire connettività Internet ad alta velocità e bassa latenza.

L’azienda ha raccolto 9.3 milioni di euro nell’ambito della sua raccolta fondi Seed da Expansion, Bpifrance tramite il suo fondo French Tech Seed, oltre al suo investitore storico.

L’azienda utilizzerà i fondi per condurre il suo primo test di connettività end-to-end a terra e in orbita e per completare studi di ingegneria dettagliati per i suoi primi due satelliti nella costellazione.Per saperne di più)

AviLabs ottiene un finanziamento di 8 milioni di euro

AviLabs, con sede a Reykjavík, ha ottenuto un finanziamento di 8 milioni di euro guidato da Frumtak Ventures, con la partecipazione anche dell’investitore esistente Brunnur Ventures.

AviLabs è un’azienda islandese software azienda il cui prodotto di punta, Plan3, sta cambiando il modo in cui le compagnie aeree gestiscono i problemi dei passeggeri.

Questa piattaforma completamente automatizzata aiuta le compagnie aeree a ridurre al minimo le interruzioni, migliorare l’esperienza dei clienti e ottimizzare le operazioni.Per saperne di più)

Ikerian AG raccoglie 8 milioni di dollari per sviluppare soluzioni in oftalmologia e malattie rare

Ikerian AG e la sua controllata, RetinAI US, sviluppano software soluzioni per accelerare i flussi di lavoro clinici, di ricerca e farmaceutici utilizzando l’apprendimento automatico avanzato e la visione artificiale, nei settori dell’oftalmologia, delle patologie neurodegenerative, delle condizioni vascolari e delle malattie rare.

La società ha raccolto 8 milioni di dollari in un round di finanziamento di serie B guidato da un nuovo investitore, Sanoptis, con la partecipazione di investitori esistenti come THINC Ventures, divisione di Topcon Healthcare, Inc, Zürcher Kantonalbank e Verve Ventures.Per saperne di più)

Moombix raccoglie 2.27 milioni di euro

Moombix, con sede a Reykjavik, ha raccolto 2.27 milioni di euro in un round di finanziamento guidato dall’islandese Frumtak Ventures con la partecipazione di angel investors. 

L’azienda utilizzerà i fondi per ampliare il suo mercato, migliorare l’esperienza utente, accelerare l’acquisizione di clienti e prepararsi per un lancio strategico nel Regno Unito.

Moombix è una piattaforma di formazione musicale che consente agli appassionati adulti e a coloro che hanno aspirazioni professionali di seguire lezioni online individuali con insegnanti esperti, offrendo apprendimento dello strumento, lezioni di canto, DJing, nonché produzione e pubblicazione.Per saperne di più)

Mindtech Global ottiene finanziamenti da Edge e altri

La britannica Mindtech Global si è assicurata 4.4 milioni di sterline in un round di finanziamento guidato da Edge e che ha coinvolto Mercia Ventures, investendo tramite i suoi fondi e il Northern Powerhouse Investment Fund. 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

L’investimento aiuterà Mindtech a migliorare le sue piattaforme, ridurre i costi e accelerare l’ingresso sul mercato utilizzando informazioni fruibili dalla sua piattaforma di analisi dei set di dati: Dolphin.

L’azienda britannica sviluppa piattaforme DataOps per dati sintetici progettati in modo intelligente, consentendo modelli di intelligenza artificiale migliori attraverso l’analisi, la visualizzazione e la cura dei dati.Per saperne di più).

Mendo raccoglie finanziamenti per 3.5 milioni di euro

Mendo, con sede a Parigi, è specializzata nella formazione dei dipendenti sull’uso di software e strumenti di intelligenza artificiale generativa.

L’azienda ha raccolto 3.5 milioni di euro di finanziamenti guidati da Emerge Education, leader nel settore dell’istruzione, con il supporto di Tomcat Ventures e di rinomati Business Angel come Claudio Erba, CEO di Docebo.

L’azienda francese utilizzerà i fondi per estendere le sue soluzioni a più aziende e strumenti, avviando al contempo la sua espansione internazionale, in particolare nel Regno Unito.Per saperne di più)

Where You At ottiene finanziamenti per 3 milioni di euro

Un’app con sede a Londra chiamata Where You At (WYA) è stata progettata per migliorare la sicurezza nella vita notturna utilizzando la mappatura degli spazi chiusi e la tecnologia mesh offline per mantenere gli utenti connessi nei luoghi affollati. 

L’obiettivo è quello di risolvere il problema della perdita di contatto con gli amici in luoghi in cui spesso il segnale della telefonia mobile non funziona. 

Di recente, l’azienda ha raccolto 3 milioni di euro in finanziamenti pre-seed guidati da Tony Mallin di Star Capital per promuovere la sua app.Per saperne di più)

Axyon AI ottiene 2.1 milioni di euro da Green Sands Equity e altro ancora

Con sede in Emilia-Romagna, Italia, Axyon AI è un’azienda di intelligenza artificiale fintech azienda che migliora le performance dei gestori patrimoniali offrendo opportunità alfa tramite classifiche basate sull’intelligenza artificiale e strategie basate su modelli di intelligenza artificiale.

Di recente, ha chiuso con successo un ulteriore finanziamento di 2.1 milioni di euro da Green Sands Equity, dalla holding italiana Investment Opportunity 1 e da altri angel investorS. (Per saperne di più)

Wrksense ottiene 825 € per potenziare le assunzioni collaborative

Con sede a Dublino, Wrksense, una tecnologia HR basata sull’intelligenza artificiale startup transforming, ha raccolto 825 € di finanziamenti pre-seed per alimentare la sua espansione globale e l’innovazione dei prodotti. L’investimento è stato supportato da Enterprise Il fondo High Potential Start-Up (HPSU) dell’Irlanda e un gruppo strategico di angel investors.  

Wrksense è la gestione dei progetti software per le agenzie di reclutamento per potenziare l’assunzione collaborativa, tra cui l’assunzione RPO e MSP. La piattaforma offre strumenti basati sull’intelligenza artificiale per una facile gestione dei progetti, report dettagliati e una migliore soddisfazione del cliente. (Per saperne di più).

Sallea raccoglie fondi per consentire la produzione di carne e pesce interi cruelty-free

Con sede a Zurigo, Sallea, una società deeptech startup ha raccolto un finanziamento di 2.6 milioni di dollari per aiutare i produttori di alimenti coltivati ​​ad accelerare la produzione di tagli interi di prima qualità, come bistecche e filetti, senza dover ricorrere all’allevamento di animali.

La tecnologia dell’azienda crea griglie 3D commestibili, chiamate impalcature, su cui far crescere interi tagli di carne e pesce.

Questi scaffold, aggiunti ai bioreattori con cellule, migliorano il profilo nutrizionale e la consistenza del prodotto finale. I produttori possono personalizzare le dimensioni, la forma e la nutrizione degli scaffold per il prodotto finale. (Per saperne di più)

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

WALLROUND riceve il supporto di Founders Factory e Vonovia

WALLROUND, con sede a Berlino, sviluppa una piattaforma digitale e processi per semplificare le ristrutturazioni immobiliari per i proprietari, concentrandosi sull’efficienza energetica e sulla decarbonizzazione

Questa settimana, l’azienda ha ricevuto capitale e know-how per sostenere la sua crescita da Founders Factory, un investitore iniziale di Londra, e Vonovia, la principale società immobiliare europea, che quest’anno hanno lanciato congiuntamente un PropTech Venture Studio.Per saperne di più)

Antiverse ottiene finanziamenti per promuovere la piattaforma di progettazione di anticorpi AI generativi

Con sede a Cardiff, Antiverse è un artificial intelligence-azienda techbio specializzata nella progettazione di anticorpi contro obiettivi difficili, tra cui i recettori accoppiati alle proteine ​​G (GPCR) e i canali ionici.

Di recente, la società ha raccolto 4.6 milioni di dollari in finanziamenti iniziali guidati da i&i Biotech Fund I (i&i Bio) e Kadmos Capital, con ulteriori investimenti da parte degli investitori esistenti InnoSpark Ventures, UKI2S (gestito da Future Planet Capital), Tensor Ventures e AngelHub.Per saperne di più)

Diamond Logistics ottiene un prestito a sette cifre

Con sede nel Regno Unito, Diamond Logistics è un fornitore di soluzioni di consegna e di evasione degli ordini eCommerce per potenziare le piccole e medie impreserise(PMI) nel settore della logistica. 

Di recente, la società ha ottenuto un prestito a sette cifre da Frontier Development Capital (FDC).

Questo investimento supporterà l’azienda nell’espansione della sua rete nazionale di partner locali per la consegna e l’evasione degli ordini, basata sulla nostra piattaforma tecnologica all’avanguardia, Despatchlab.Per saperne di più)

AmphiStar riceve una sovvenzione di 2 milioni di euro da SPRINC-D

AmphiStar, una società biotecnologica startup con sede a Gand, ha ricevuto una sovvenzione di 2 milioni di euro da SPRIN-D per far progredire la sua piattaforma biotecnologica volta a progettare molecole biosurfatanti specializzate per prodotti per la cura della persona e della casa.

Questi biosurfattanti personalizzati, realizzati da rifiuti organici e sottoprodotti, offrono un’alternativa sostenibile ai tensioattivi tradizionali e aprono nuove possibilità di innovazione nei settori della pulizia, della cosmetica e della cura della persona.Per saperne di più)

Omnea raccoglie fondi da Accel, Point Nine e First Round Capital

Con sede a Londra, Omnea gestisce l’intero processo di acquisto: fornisce ai dipendenti un modo semplice per effettuare richieste, automatizza le approvazioni necessarie per gli acquisti e offre visibilità finanziaria sulle spese.

Di recente, la società ha raccolto 20 milioni di dollari di finanziamenti in un round di serie A guidato da Accel, con la partecipazione di Point Nine e First Round Capital.Per saperne di più)

Shiftmove acquisisce Optimum Automotive

Shiftmove, la piattaforma svizzero-tedesca per la gestione delle flotte software, sta acquisendo la piattaforma francese di gestione digitale delle flotte Optimum Automotive. 

Grazie a questa acquisizione, entrambe le aziende impiegano oltre 350 dipendenti e forniscono assistenza a più di 18,000 clienti aziendali con oltre 550,000 veicoli in gestione.

L’acquisizione consentirà a Shiftmove di espandersi in Francia, il più grande mercato di flotte d’Europa.Per saperne di più)

Amsterdam ottiene la sua prima comunità di private equity

Amsterdam-based startup Sweav ha lanciato la prima comunità di private equity (PE) nei Paesi Bassi. 

Questa rete esclusiva riunisce giovani leader emergenti nel settore del private equity per condividere conoscenze e promuovere una collaborazione più solida.

Aziende come Parcom, Egeria, Torqx e Mentha hanno già aderito alla comunità, sottolineando la forte domanda di una piattaforma esclusiva.Per saperne di più)

The Storage si assicura 1 milione di euro per decarbonizzare il calore industriale

TheStorage, con sede a Tampere, Finlandia, ha ottenuto 1 milione di euro di finanziamenti da 2C Ventures e Superhero Capital per affrontare una delle sfide più grandi della transizione verde: la decarbonizzazione del calore industriale.

L’azienda lo fa utilizzando una tecnologia di accumulo di energia termica basata sulla sabbia, che fornisce una soluzione altamente scalabile, conveniente e priva di combustibili fossili per il riscaldamento industriale.

Il finanziamento consentirà a TheStorage di costruire un sistema prototipo. Questo sistema sarà testato con clienti industriali per dimostrare la sua capacità di soddisfare varie esigenze di calore industriale utilizzando un singolo sistema di base con unità di scarico facilmente aggiornabili. (Per saperne di più)

1s1 Energy ottiene finanziamenti per produrre idrogeno verde

La missione di 1s1 Energy è quella di fornire idrogeno verde come soluzione conveniente, efficiente e scalabile per i settori cruciali per la decarbonizzazione. 

Di recente, l’azienda ha raccolto 1.4 milioni di dollari in un round di finanziamento iniziale da Faber, ASIRI, Rumbo Ventures e CSN – Companhia Siderúrgica Nacional.

Ciò consente lo sviluppo di sistemi più compatti ed efficienti, rendendo l’idrogeno verde una soluzione scalabile per settori come la produzione di acciaio negli sforzi globali di decarbonizzazione.Per saperne di più)

Vendorvue raccoglie finanziamenti per 1.4 milioni di euro

Vendorvue utilizza la tecnologia AI per automatizzare i flussi di lavoro di conformità dei fornitori, liberando gli acquisti teams da attività manuali. 

Di recente, la società ha raccolto 1.4 milioni di euro in nuovi finanziamenti guidati da Pitchdrive e Syndicate One, insieme a business angel. 

L’azienda utilizzerà i fondi per espandere le sue capacità basate sull’intelligenza artificiale, ampliare la sua teame ampliare la sua portata in tutta Europa. (Per saperne di più)

Wolt acquisisce Tazz

Wolt, una piattaforma di commercio locale con sede a Helsinki, ha annunciato l’acquisizione di Tazz, una piattaforma di commercio locale in Romania, da eMAG, una delle principali aziende di commercio elettronico rumene.

Si prevede che l’acquisizione si concluderà nei prossimi mesi, subordinatamente alle consuete condizioni di chiusura e alle approvazioni normative.

Dopo l’acquisizione, Wolt prevede di lanciare il marchio e il prodotto Wolt in Romania.Per saperne di più)

Skytree inaugura la sede centrale nordamericana a Toronto

Skytree, azienda olandese specializzata in tecnologie per il clima e soluzioni per l’utilizzo e la rimozione del carbonio, ha annunciato l’apertura della sua sede centrale nordamericana a Toronto e di un nuovo ufficio a Nashville, nel Tennessee. 

L’azienda promuove l’economia circolare trasformando la CO2 da un prodotto di scarto in una risorsa preziosa, generando CO2 dall’atmosfera, laddove è necessaria.Per saperne di più)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui