Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Darebbe il colpo finale alla risorsa principale della zona, che è il turismo” – Lavocediimperia.it #finsubito prestito immediato


“Stamattina sotto i Portici di Oneglia abbiamo passeggiato tra la gente con il nostro candidato a Presidente di Regione Liguria, Andrea Orlando, incrociando il Ministro Salvini, intento a dispensare perle di saggezza sui C.P.R. ed  attacchi ingiuriosi nei confronti della Magistratura, con il solito stile che, tra un complimento accattivante alle Signore ed un pugno chiuso goffamente nascosto verso giovani che evidentemente non colgono il pericolo del suo pensiero per la libertà, rivela il suo modo di fare politica  rancoroso, intriso di pregiudizi e violenza verbale”. A dirlo è Loredana Modaffari, consigliere comunale in Comune a Imperia che continua: “Senza alcun rispetto né per il Territorio Imperiese, ed in particolare per il Dianese che dovrebbe – a suo dire – esultare per la creazione di un Centro per il reimpatrio nella zona della ex caserma Camandone, né per gli stranieri che finiscono nei Centri, non perché abbiano commesso furti, rapine o aggressioni, ma perché si trovano in Italia senza un permesso di soggiorno, e per questo devono essere rimpatriati, Salvini ha rivelato il suo sogno di avere un Centro sotto casa per espellere i clandestini, evidentemente personalmente, proclamando la necessità di una Struttura di tal genere in ogni Regione, e dunque, anche nel Dianese”.

“E ciò a dispetto dell’ubicazione, infelice da ogni punto di vista, perché, da un lato darebbe il colpo finale alla risorsa principale della zona, che è il turismo, e dall’altro non permetterebbe un controllo effettivo dell’autorità giudiziaria tutelante per gli stranieri e per la collettività.

Salvini, poi, non ha mancato gli attacchi alla Magistratura, unico baluardo a difesa della legalità, vergognosamente attaccata da tutta la destra che ritiene in questo modo di svincolare dalle palesi responsabilità giudiziarie e politiche sotto gli occhi di tutti in una Regione decapitata dallo scandalo Toti, per chiudere infine con una nota che rivela prepotentemente l’interesse effettivo del nostro Eroe per la nostra Regione che – a suo dire – avrebbe fatto negli ultimi anni passi avanti in tutti i campi. Considerati i dati di sanità, occupazione, cultura, criminalità, qualità della vita, tristemente conosciuti da tutti, ci chiediamo se si sia reso conto di aver passeggiato nella Città di Imperia”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui