Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Catania. Spacciava tranquillamente alla guida della sua auto, arrestato 54enne catanese #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Nell’ambito del potenziamento dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale di Catania sull’intero capoluogo etneo, finalizzati anche alla prevenzione e repressione dei reati connessi agli stupefacenti, principale fonte di approvvigionamento della criminalità organizzata, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Catania hanno portato a termine con successo l’ennesimo colpo al fenomeno dello smercio di droga, questa volta nel popoloso quartiere “Picanello”, traendo in arresto 54enne catanese per “detenzione ai fini di spaccio”.

In particolare, nell’ambito di una delicata attività info investigativa, i Carabinieri hanno scoperto che il pusher aveva allestito un proficuo commercio di droga attraverso la tecnica del “delivery door to door”. L’uomo infatti, veniva contattato dai propri clienti, confezionava lo stupefacente che custodiva nel proprio appartamento nel cuore del quartiere Picanello, utilizzato quale deposito della droga, quindi partiva, alla guida della propria Fiat Panda di colore bianco, per consegnare il prodotto a domicilio, dileguandosi a gran velocità nei vicoletti del quartiere.

Chiarito il modus operandi dello spacciatore ed acquisite tutte le necessarie informazioni per predisporre un mirato servizio, i militari dell’Arma hanno, quindi, deciso di avviare una serie di attività di osservazione a distanza e in “modalità discreta”.

Predisposte quindi le squadre del Nucleo Investigativo sotto l’abitazione e lungo le strade che il “corriere” era solito percorrere, hanno atteso, naturalmente, il momento più propizio ed efficace per bloccarlo scongiurando, quindi, ogni sua possibile fuga.

In effetti, i Carabinieri appostati, dopo qualche ora, hanno visto uscire il 54enne dal portoncino pedonale del suo palazzo, per avvicinarsi alla sua Fiat Panda che, solitamente, utilizzava per effettuare le sue consegne. Gli investigatori, a quel punto, certi che l’uomo stesse andando a fare una consegna, hanno deciso di intervenire.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Accerchiato e bloccato, il pusher è stato immediatamente perquisito dai militari, i quali hanno trovato nelle tasche dei pantaloni 3 involucri contenenti cocaina e 1 busta in plastica per sottovuoto sigillata contenente diversi grammi di marijuana.

Messo in sicurezza lo spacciatore, una squadra dei Carabinieri ha subito esteso i controlli nell’appartamento dello stesso dove, in una stanza adibita a lavanderia, hanno rinvenuto su uno scaffale uno zaino di colore scuro, al cui interno hanno trovato un’altra busta in plastica trasparente sigillata contenente ulteriori 30 bustine piene di cocaina per un peso complessivo di 30 grammi e 30 buste con 280 grammi di marijuana.

All’interno dello zaino è stato, inoltre, rinvenuto un bilancino digitale di precisione, ancora sporco di sostanza stupefacente. Tutta la droga è stata sequestrata mentre il pusher è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha disposto la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

20 Ottobre 2024 | 11:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui