Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Apre il primo negozio del «Makkani center»: investimento di 15 milioni e 350 posti di lavoro – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Condividi questo articolo

Pubblicità

Per l’inaugurazione definitiva del Makkani Center ci vorrà ancora del tempo, ma il taglio del nastro di Max Factory, avvenuto ieri, rappresenta un primo passo significativo. Situato a Trento nord, su via del Commercio, nelle vicinanze del quartiere Campotrentino, il Makkani Center si preannuncia come un punto di riferimento per attività commerciali e imprese locali.

Mirko Pellegrini, amministratore unico della Mak Costruzioni, la società responsabile della realizzazione dell’opera, ha sottolineato che l’iniziativa, avviata oltre cinque anni fa, è parte di un’importante operazione di riqualificazione urbana. «La struttura offre tutto il necessario: ampi parcheggi, una viabilità che verrà ulteriormente migliorata con la futura variante stradale, e spazi interni pronti ad accogliere numerose imprese una volta completate le procedure», ha spiegato Pellegrini. (nella foto)

I numeri del Makkani Center sono impressionanti: al piano terra si trovano circa 4.500 metri quadrati di spazi commerciali, con Max Factory che occupa oltre 1.500 metri quadrati.

Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità

Nei prossimi mesi, aprirà anche il ristorante giapponese Sushiko, che occuperà mille metri quadrati. A seguire, arriveranno Arcaplanet, dedicato agli animali domestici, e Federici Sofà. Un altro spazio commerciale sarà occupato nei prossimi due mesi, anche se non è ancora noto il nome dell’attività che si insedierà. Il piano terra offre anche 200 posti auto a disposizione dei visitatori.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Al primo piano, la situazione è altrettanto ben organizzata: oltre a ulteriori 100 posti auto, vi sono 3.000 metri quadrati destinati a uffici, già tutti venduti. «Qui si stabiliranno società di consulenza, commercialisti e imprese del settore software e informatico», ha aggiunto Pellegrini. La struttura, che ha richiesto un investimento di 15 milioni di euro, sarà completata con un’inaugurazione totale prevista per il prossimo mese. A pieno regime, il Makkani Center impiegherà circa 350 persone.

Ieri si è celebrata l’apertura del nuovo punto vendita Max Factory, che ha dieci dipendenti e un’area dedicata ai casalinghi. All’evento ha partecipato anche il sindaco di Trento, Franco Ianeselli, che ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa per la città. «Questo centro non solo offrirà spazi per lavoratori e attività, ma fa parte di un piano urbanistico più ampio, volto a migliorare la sicurezza, la mobilità e a trovare un giusto equilibrio tra spazi residenziali e commerciali», ha concluso il sindaco.

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui