Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Alba Parietti, lo sfogo dopo il furto delle ruote della sua auto a Milano: «La gente non ne può più, c’è esasperazione» – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


di
Matteo Castagnoli

La showgirl dopo il furto delle ruote all’auto e la denuncia via Instagram: «È una presa in giro dire che Milano non è pericolosa. Posso considerarmi fortunata, c’è chi è morto tornando a casa dal lavoro alle due di notte»

L’auto è senza ruote su dei blocchi di cemento. «La sorpresa della mattina nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio. Io e altre persone tra Basiglio e Milano 3 abbiamo trovato le macchine in questa condizione». Lo sfogo sui social è di Alba Parietti che ieri mattina ha trovato la sua auto senza pneumatici. Come altri residenti che su Facebook hanno raccontato i furti subiti. 

La rabbia è tanta. «Vivere a Milano e nel suo hinterland è diventato impossibile — commenta la showgirl —. Posso considerarmi fortunata, in fondo cosa sono quattro ruote di una macchina, contro la possibilità di prendermi una coltellata e morire mentre torno dal lavoro alle due di notte?». Il riferimento è all’omicidio del 31enne Manuel Mastrapasqua a Rozzano. Per la Parietti «vivere qui è diventata una roulette russa. Se questo Stato non garantisce la sicurezza, la salute, l’istruzione è uno Stato che ha fallito». Due giorni fa era stata la modella Giulia Salemi a sfogarsi sui social dicendo di avere «paura a uscire da sola».




















































«Voglio la sicurezza prima, non dopo», tuona Parietti. Che aggiunge: «Non possiamo dire che va tutto bene. La gente non ne può più. È una situazione generale, certo, ma che esplode a Milano. C’è tanta esasperazione e in questa città non si può avere paura di vivere una vita normale». La showgirl è «molto arrabbiata», ma ricorda episodi di conoscenti recenti a cui è stata rubata la borsa al cinema o dal panettiere. «Per chi vive qui è una presa in giro dire che non è pericolosa. I politici parlano al futuro, dicono “faremo”. Ma devono iniziare a dirlo gli influencer e i personaggi famosi perché ci si accorga della situazione?». 

Ieri mattina ha denunciato il furto alla sua auto, nella speranza che «qualcosa cambi»: «Le ruote della macchina sono solo la punta dell’iceberg. Mi vergogno quasi a parlarne. Si mette a posto — conclude la showgirl —. Penso piuttosto alla vita di tutti i i giorni. Pretendo che quanto dato dai cittadini venga poi però usato per loro».

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

19 ottobre 2024



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui