Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
più di un milione e 700 mila euro di finanziamento per la nuova mensa della scuola “Achille Lauri” #finsubito prestito immediato


1’ di lettura







Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

POLITICA

Il ricco contributo è inserito nell’ambito della Missione 4 del PNRR – Istruzione e Ricerca – Componente 1.

Redazione Sora24

Redazione

L’Amministrazione comunale di Sora, guidata dal Sindaco Luca Di Stefano, continua a raccogliere i frutti del proprio impegno progettuale, centrando un altro importante obiettivo nell’ambito del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza). Grazie alla capacità di intercettare fondi e mettere in atto una visione strategica per il futuro della città, l’Amministrazione Di Stefano ha ottenuto un finanziamento di un 1.754.400,00 euro per la realizzazione di una nuova mensa scolastica presso la Scuola “Achille Lauri”.

Questo importante finanziamento, inserito nell’ambito della Missione 4 del PNRR – Istruzione e Ricerca – Componente 1, mira a potenziare l’offerta dei servizi educativi, a partire dagli asili nido fino alle università, con particolare attenzione all’estensione del tempo pieno e delle mense scolastiche. Lo annunciano il Sindaco Di Stefano, la Consigliera delegata al PNRR Maria Paola D’Orazio e la Consigliera delegata all’Istruzione Francesca Di Vito.

«Questo risultato è un segnale tangibile del nostro impegno a favore delle giovani generazioni. La scuola rappresenta non solo un luogo di apprendimento, ma anche uno spazio dove i nostri ragazzi trascorrono molte ore della giornata, e per questo è fondamentale garantire loro una crescita sana e una preparazione culturale completa» ha dichiarato il sindaco Luca Di Stefano. «La nuova mensa scolastica presso la Scuola Achille Lauri sarà uno spazio moderno e funzionale, in grado di rispondere alle esigenze degli studenti e delle loro famiglie. Con questo progetto stiamo onorando il nostro impegno preso con i cittadini, prestando particolare attenzione alle fasce più giovani della popolazione».

L’Amministrazione Di Stefano sta progressivamente realizzando gli obiettivi fissati, dimostrando una costante attenzione alla qualità dei servizi offerti, soprattutto in ambito scolastico. Il sindaco ha inoltre voluto ricordare che già da tempo il Comune di Sora ha adottato l’utilizzo di prodotti biologici nelle mense scolastiche, sottolineando l’importanza di fornire ai bambini pasti sani e genuini. «Vogliamo garantire che i nostri ragazzi non solo ricevano la migliore istruzione possibile, ma che abbiano anche accesso a pasti sani e bilanciati, perché il benessere parte anche da ciò che mangiano a scuola. La scelta di utilizzare prodotti biologici è un segnale di attenzione per la loro salute e per l’ambiente» ha concluso Di Stefano.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta


Scopri tutte le promozioni di questo mese.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui