Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Litiga con il collega e lo accoltella: arrestato per tentato omicidio – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Sembrava un incidente sul lavoro, ma si è rivelato un tentativo di omicidio. Un uomo è stato accoltellato all’addome nel parcheggio del magazzino MediaWorld di viale Certosa. Nel pomeriggio gli agenti della polizia locale hanno arrestato un cittadino italiano di 53 anni con l’accusa di tentato omicidio ai danni del suo collega 33enne. 

Tutto è avvenuto alle 14.30 di venerdì 18 ottobre, all’interno di un cantiere situato proprio dietro il punto di vendita MediaWorld al civico 29 di viale Certosa a Milano. Stando a quanto ricostruito dalla polizia locale, i due operai avrebbero avuto un diverbio sull’esecuzione di un lavoro. Il 53enne avrebbe sferrato una coltellata al collega dritto nell’addome. Il 33enne è stato soccorso da altri colleghi che lo hanno accompagnato in gravi condizioni all’ospedale Sacco di Milano, da dove poi è stato spostato al Niguarda. La vittima è stata operata, si trova in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.  

I ghisa sono stati allertati dai medici del Sacco per un incidente sul lavoro. Ma dalla ferita era evidente che fosse successo ben altro. Giunti sul luogo dell’accoltellamento, gli agenti hanno individuato subito l’aggressore che ha confessato quanto accaduto consegnando l’arma utilizzata. In Procura a Milano è stato aperto un fascicolo per tentato omicidio e nelle prossime ore tutti i presenti verranno ascoltati in attesa di sentire la versione del 33enne.



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui