Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Giuseppe Testaverde è il nuovo coordinatore a Sassari di Sardegna al Centro 20venti La Nuova Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari Si è ufficialmente insediato il nuovo direttivo cittadino di Sardegna al Centro 20venti a Sassari. Nell’incontro, svoltosi venerdì 18, sotto la supervisione del coordinatore regionale, Antonello Peru, consigliere regionale e cofondatore del movimento insieme a Stefano Tunis, l’assemblea ha eletto come nuovo coordinatore cittadino l’imprenditore sassarese Giuseppe Testaverde. Presenti all’evento anche i rappresentanti eletti in Comune: Maria Alessandra Corda, Christian Luisi e Patrizia Tilocca, che rappresenta la Municipalità della Nurra. Nelle elezioni comunali di giugno 2024, Sardegna al Centro 20venti è risultato il primo partito della coalizione di centrodestra per numero di voti e il terzo partito complessivo tra tutte le coalizioni.

Nel suo intervento, il neoeletto Giuseppe Testaverde ha ringraziato Christian Luisi, coordinatore uscente e tra i candidati più votati alle ultime comunali, per il grande lavoro svolto. «Abbiamo tutte le potenzialità per crescere e moltiplicare il numero dei nostri iscritti _ ha detto _. La condivisione, la solidarietà e l’unità tra tutti noi sono la chiave del nostro successo. Da quando è nato, il nostro movimento ha dimostrato di essere vincente nei numeri, nelle proposte e nei contenuti.

Testaverde ha annunciato che il nuovo direttivo sarà strutturato in gruppi di lavoro per dipartimenti e ha sottolineato l’importanza dell’impegno attivo di tutti gli iscritti, anche di quelli che non fanno parte del direttivo. L’obiettivo è quello di coinvolgere maggiormente i cittadini e rafforzare la presenza del movimento in tutto il territorio.

Antonello Peru, coordinatore regionale, ha ribadito l’importanza del lavoro quotidiano di ciascun membro: «È grazie al vostro impegno che possiamo sensibilizzare e coinvolgere i cittadini, dal vicino di casa al collega, contribuendo a riportare il cittadino al centro della politica».

Il prossimo appuntamento sarà l’assemblea regionale in Gallura, prevista per la fine del mese, dove si definiranno le prossime strategie politiche. Composizione del nuovo direttivo cittadino: Coordinatore: Giuseppe Testaverde – Vice coordinatori: Giuliana Fodde e Alessandro Moretti – Responsabile segreteria organizzativa e social media: Luana Pinna – Responsabile rapporti con le istituzioni e tesoriera: Luisa Baule – Segretario verbalizzante: Stefano Merella – Membri: Cristian Luisi, Alessandra Corda, Patrizia Tilocca, Manuel Alivesi e Costanza Massidda. 



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui