Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Continuità territoriale, in vendita i biglietti per le rotte da Alghero per Roma Fiumicino e Milano Linate di Ita Airways – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Sono in vendita da ieri i biglietti in continuità territoriale relativi alle rotte Alghero-Roma Fiumicino e Alghero-Roma Linate operate da Ita Airways.

La Direzione del Servizio per il trasporto marittimo e aereo e continuità territoriale dell’assessorato dei Trasporti ha infatti autorizzato il piano operativo della compagnia aerea. Sono tre le frequenze giornaliere sulla rotta Alghero-Roma Fiumicino, due sulla rotta Alghero-Milano Linate.

E’ quindi già possibile acquistare i voli presso il Customer Operations Information Office della Compagnia, le agenzie di viaggio e le biglietterie aeroportuali e da lunedì 21 ottobre, al termine dell’aggiornamento dei sistemi informatici, i biglietti saranno disponibili anche sul sito ita-airways.com.

“Con quest’ultimo tassello si completa il quadro della continuità territoriale aerea tra gli aeroporti sardi di Cagliari, Olbia e Alghero e i due hub nazionali di Fiumicino e Linate – commenta l’assessora dei Trasporti Barbara Manca -. Abbiamo lavorato letteralmente fin dal primo giorno del nostro insediamento affinché i collegamenti aerei in continuità territoriale venissero garantiti, velocizzando gli iter e assicurandoci di avere sufficiente tempo a disposizione per far fronte a eventuali imprevisti, così come è stato per Alghero. Grazie alla nostra decisione di bandire una gara aperta per il Riviera del Corallo ed evitando le procedure di emergenza, siamo riusciti a mettere in sicurezza anche i collegamenti aerei della Sardegna nord-occidentale, per i quali non erano pervenute offerte alla prima chiamata. Il risultato è stato possibile grazie all’impegno di tutto il personale dell’Assessorato e alla collaborazione assicurata dagli altri enti coinvolti. Ora le assegnazioni delle rotte che sono scaturite, tutte della durata di un anno, ci danno il tempo di continuare a lavorare per il prossimo bando che vogliamo sia pluriennale e capace di dare stabilità, qualità e sicurezza alla mobilità dei cittadini sardi”.

La Regione ha diffuso lo schema dei voli dal 27 ottobre 2024 al 25 ottobre 2025: “Alghero – Milano Linate e Alghero – Roma Fiumicino: Ita Airways – spiegano -. Olbia – Milano Linate, Cagliari – Milano Linate, Cagliari – Roma Fiumicino: Aeroitalia. Per quanto riguarda la tratta Olbia – Roma Fiumicino, sia Volotea, che aveva visto affidata la rotta in via provvisoria, che Aeroitalia hanno dichiarato ufficialmente di accettare gli oneri di servizio pubblico senza usufruire di diritti esclusivi e senza ricevere compensazione finanziaria. Alghero – Milano Linate e Alghero – Roma Fiumicino: Ita Airways”.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui