Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Si presenta a casa della ex dopo il divieto di avvicinamento: arrestato #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Un uomo di 30 anni, elbano, è stato arrestato dai carabinieri di Portoferraio dopo esser stato colto in flagranza di reato mentre si trovava a casa della ex compagna. Nei confronti del 30enne, infatti, era stato notificato il giorno prima il divieto di avvicinamento alla persona offesa e ai luoghi frequentati per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Questo a seguito di alcune indagini svolte dai militari elbani dalle quali era emerso un forte quadro indiziario a suo carico in ordine a presunte violenze fisiche e psicologiche nei confronti della giovane convivente. La vittima aveva chiesto aiuto ai carabinieri per arginare i comportamenti del compagno il quale, nel corso dell’ultimo episodio di violenza, dopo averla minacciata, era arrivato a rompere alcune suppellettili di casa. Nonostante il provvedimento di allontanamento, però, l’uomo si sarebbe presentato il giorno successivo a casa della giovane la quale ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

 

I carabinieri, giunti rapidamente sul posto, hanno così sorpreso il 30enne dentro casa e lo hanno arrestato in flagranza. Terminate le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria labronica, lo hanno sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida. A seguito di tali eventi, il gip del tribunale ha emesso un provvedimento di aggravamento che dispone la misura cautelare custodiale in carcere e pertanto i militari della stazione di Portoferraio, espletate le formalità di rito, hanno condotto l’uomo alle Sughere.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui