Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Operazione antidroga a Sassari, scattano le manette | News #finsubito richiedi mutuo fino 100%


I Carabinieri di Sassari scoprono un fortino dello spaccio in un ex asilo. Sequestrati oltre 700 grammi di droga e armi a salve modificate.


Di:
Redazione Sardegna Live

Nella giornata di ieri, 17 ottobre, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Sassari hanno arrestato un giovane ritenuto responsabile dei reati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e porto di armi.

SCATTANO LE MANETTE

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

L’uomo è stato fermato dai militari mentre stava accedendo all’interno di un locale originariamente adibito ad asilo, ma che da diversi anni sarebbe abusivamente occupato dallo stesso individuo. Nel corso degli accertamenti eseguiti, gli uomini dell’Arma avrebbero appurato che il locale era stato trasformato in un vero e proprio fortino per lo spaccio di sostanze stupefacenti in quanto dotato di imponente sistema di video-sorveglianza utile a coprire l’intero perimetro, oltre che di robuste grate alle finestre e di un cancello in metallo con una feritoia dalla quale era possibile cedere le dosi agli acquirenti ricevendo in cambio il denaro.

MARKET DELLA DROGA

A seguito della perquisizione eseguita, sarebbero stati scovati oltre 200 grammi di eroina, circa 260 grammi di cocaina, 240 grammi di marijuana e 39 grammi di hashish oltre che alcune fiale di metadone pronte per la vendita. La cocaina e l’eroina erano ben nascoste in una fessura appositamente creata in un muro con l’intento di renderne difficoltoso il rinvenimento. In possesso dell’arrestato, sarebbero state trovate anche alcune armi a salve e nello specifico due pistole e una mitraglietta tipo UZI, tutte prive del previsto tappo rosso, e due coltelli.

Lo stupefacente e le armi unitamente a bilancini, materiale per il confezionamento della droga e una discreta somma di denaro sono stati sottoposti a sequestro. L’arrestato, su disposizione della Procura di Sassari, è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Bancali.




Correlati


Sassari

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

“Episodi come quello in esame non possono costituire un pericolo per la stabilità delle istituzioni democratiche e tanto meno di ricostituzione del partito


Sassari

L’uomo è stato arrestato dai carabinieri e si trova ora nel carcere di Bancali


Sassari

Operazioni straordinarie della Polizia di Stato a Sassari: identificati soggetti con precedenti e denunciato un cittadino per spaccio di marijuana in centro


Sanluri

Un giovane di Villacidro sorpreso dalla polizia durante la raccolta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui