Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Milan-Juve: vendita libera prima di quella di Milan-Napoli – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



#news

Milan-Juve: vendita libera prima di quella di Milan-Napoli

Parte lunedì alle 15.00 la vendita libera dei biglietti della partita Milan-Juventus, in programma sabato 23 novembre alle ore 18.00 a San Siro. Da venerdì a domenica sono invece in corso le prelazioni rossonere.

Dovrebbe partire contestualmente anche la vendita dei biglietti ospiti al costo di 45 euro (6 più del costo che dovranno affrontare i napoletani). Ciò che colpisce è che la vendita dei tagliandi parta prima di quella di Milan-Napoli, in programma martedì 29 ottobre dalle ore 20.45 (26 giorni prima).
Infatti, per motivi di ordine pubblico, il club rossonero ha deciso di prolungare la fase di vendita riservata ai propri tesserati rinviando a data da destinarsi la vendita libera e quella del settore ospiti.
L’Osservatorio del Viminale – come anticipato da Milano Azzurra già lunedì scorso – si è preso qualche giorno di tempo per approfondire le tematiche relative all’ordine pubblico in vista di Milan-Napoli; una decisione definitiva sulla presenza dei residenti in Campania o in provincia di Napoli dovrebbe essere presa al più tardi a metà della prossima settimana quando verrà ridiscussa la stessa presenza dei tifosi ospiti in occasione di Venezia-Udinese e Roma-Torino.

A prescindere dalla presenza o meno dei residenti in Campania si rischia che la vendita parta non prima di giovedì 24 ottobre, salvo anticipo della decisione finale. Non si esclude neanche che il Milan decida di far partire la vendita libera dei settori ordinari prima di quella ospiti; a disposizione vi sono ancora oltre 10.000 biglietti: negli ultimi giorni i più venduti sono stati quelli del Secondo Anello Verde che si trova sotto il settore ospiti.

Articoli correlati: Milan-Napoli: Osservatorio sospende decisione per approfondimenti

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui