Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
info su viabilità e parcheggi #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Stanno per prendere il via i lavori di ripristino post-sisma alla Casa del Custode di via De Amicis (a Bondeno), edificio retrostante al Municipio ed ex sede di Avis. Lunedì 21, la ditta esecutrice inizierà le operazioni di allestimento dei ponteggi e di messa in sicurezza dell’area di cantiere, prima di dare il via ai lavori di restauro veri e propri.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

L’opera in questione ammonta a 254mila euro comprensivi di Iva e prevede il totale ripristino dei danni causati dal terremoto oltre alla realizzazione di opere strutturali volte al miglioramento sismico, al fine di garantire la piena fruibilità del fabbricato.

La Casa del Custode, così denominata in virtù della sua funzione originale di alloggio per il custode del Palazzo Municipale, è infatti un edificio importante del centro storico del Capoluogo. Strutturato su tre livelli, dal piano terra al secondo piano, il fabbricato diventerà utile per organizzare al meglio le attività dell’Ente interne ed esterne.

L’area di cantiere necessaria ad effettuare i lavori di recupero post-sisma si estenderà esclusivamente sul suolo pubblico: in particolare, verranno occupati dalle attrezzature e dai mezzi tecnici cinque degli attuali parcheggi collocati su via De Amicis, e l’impalcatura si estenderà anche nella prima parte del Vicolo Posta (il piccolo viale pedonale sul retro del Municipio) che rimarrà accessibile dai pedoni solamente immettendosi da via Turati.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Non è prevista alcuna limitazione o rimodulazione della viabilità stradale, che continuerà ad essere regolata dalle stesse misure attualmente in vigore. Tutti i residenti e le attività commerciali presenti lungo via De Amicis sono stati informati dall’Amministrazione mediante una lettera cartacea spedita nelle buchette postali.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui