Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Aveva droga sia in auto che in casa, giovane alla guida senza patente scoperto e denunciato [VIDEO] – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un ragazzo di 24 anni di nazionalità marocchina è stato denunciato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti alla Procura della Repubblica di Pescara.

L’attività di controllo è stata eseguita dai “baschi verdi” del gruppo della guardia di finanza del capoluogo adriatico al comando del tenente colonello Catello Esposito.

A disporre l’intensificazione dei controlli a contrasto dei traffici illeciti e di pubblica sicurezza, è stato il comandante provinciale di Pescara, colonnello t.Spef Giuseppe Lopez.

Il 24enne di nazionalità marocchina, già noto alle forze dell’ordine, visibilmente agitato e privo di patente e documenti di identità, avrebbe cercato di sviare l’attenzione, ma l’intuito e l’esperienza dei finanzieri li ha spinti ad approfondire il controllo. Durante la perquisizione della vettura, i finanzieri sarebbero riusciti a scovare, abilmente nascosto in un pacchetto di sigarette, una piccola quantità di sostanza stupefacente, nonostante i tentativi del giovane di celarla, che poteva far pensare a un semplice uso personale della sostanza proibita. Visti i precedenti del giovane, i militari hanno deciso di estendere le ricerche alla sua abitazione. Qui, grazie anche all’intervento dell’unità cinofila con il cane antidroga Lux e a un’accurata ispezione dei locali, sarebbero riusciti a ritrovare in un nascondiglio ricavato in un cassetto ulteriori 75 grammi di hashish e un bilancino di precisione, utilizzato per confezionare le singole dosi. Il 24enne è stato denunciato all’autorità giudiziaria per illecita detenzione di sostanze stupefacenti e per guida reiterata senza patente.

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

Nel corso del 2024 le fiamme gialle pescaresi hanno sequestrato più di 11 chili di sostanza stupefacente, denunciato all’autorità giudiziaria di 36 soggetti di cui 12 in stato di arresto, segnalato al prefetto di 41 soggetti e sequestrato 3 armi detenute illegittimamente.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui