Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Venditori di profumi contraffatti sorpresi per le vie di Modica: denunciati – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Vendevano profumi contraffatti per le vie di Modica. La polizia ha denunciato due uomini, rispettivamente di 30 e 19 anni, i quali si trovavano a bordo di una Fiat 500 bianca nel quartiere Sacro Cuore. Dopo essere scesi dalla vettura con un borsone, hanno cercato di vendere profumi di marchi noti a prezzi sospettosamente bassi.

Il controllo della polizia

Durante il controllo, la polizia ha rinvenuto 55 profumi contraffatti tra lo zaino di uno dei ragazzi e il veicolo. I due non sono stati in grado di fornire documentazione sulla provenienza dei prodotti. Il trentenne aveva precedenti per reati simili e rapina aggravata in diverse città siciliane. Entrambi sono stati denunciati per concorso in detenzione e vendita di merce contraffatta, con un potenziale guadagno di circa 4000 euro. La merce è stata sequestrata e sarà distrutta. Inoltre, il Questore di Ragusa ha emesso un divieto di ritorno a Modica per quattro anni nei confronti del trentenne.

© Riproduzione riservata





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui