Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sull’auto di lusso senza assicurazione ma con 37 chili di droga e due pistole: arrestato – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Sull’auto di lusso carico di droga e due pistole clandestine. Un palermitano di 50 anni – ritenuto responsabile dei reati di detenzione illegale di armi clandestine e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti – è stato arrestato oggi a Messina. L’uomo è stato sorpreso alle prime luci dell’alba dagli agenti i polizia che, nell’ambito di specifici servizi antidroga. I poliziotti delle Volanti, lo hanno fermato sul viale della Libertà, nei pressi degli imbarchi. Sin dai primi accertamenti, è emerso che il cinquantenne aveva precedenti di polizia e che l’autovettura su cui viaggiava era priva di copertura assicurativa.

“La successiva perquisizione a suo carico, resa necessaria anche dall’atteggiamento visibilmente nervoso del conducente – hanno spiegato dalla polizia – è stata estesa al veicolo, portando al rinvenimento di un ingente quantitativo di droga e di due armi clandestine complete di munizionamento. I poliziotti hanno infatti rinvenuto e sequestrato, nascoste nell’intercapedine di uno sportello, due pistole prive di matricola esterna e complete di caricatore e cartucce”.

Le armi erano conservate in due distinti involucri di plastica e sottovuoto, mentre in un terzo involucro erano nascoste le munizioni. Tra passaruota e paraurti e all’interno di entrambi gli sportelli posteriori, invece, sono stati rinvenuti 360 panetti di hashish da 100 grammi circa ciascuno, per un totale di 36 chili e 800 grammi circa.

Considerato l’ingente quantitativo di sostanza stupefacente rinvenuto, già suddiviso in panetti e dunque destinato allo spaccio, nonché il sequestro di due armi clandestine, in quanto prive di segni di punzonatura sebbene idonee all’esplosione di cartucce a fuoco, gli agenti hanno proceduto ad arrestare il cinquantenne in flagranza di reato e, su disposizione del giudice, a portarlo nel carcere di Messina Gazzi.

fonte MessinaToday

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui