Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari, inaugurato ufficialmente il B&B Hotel di Santa Maria La Nuova Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari La struttura che per diverso tempo ha ospitato il lavoro della corte d’appello ora è un moderno hotel che già dai primi giorni dell’apertura, avvenuta alla fine di luglio, è diventato un punto di riferimento per la città. E questa mattina in via padre Zirano, a pochi passi da un simbolo cittadino come la chiesa di Santa Maria, è stato ufficialmente inaugurato il B&B Hotel Sassari, prima struttura nell’isola di una catena che conta 75 hotel in Italia e 850 nel mondo.

Un’operazione che ha visto la sinergia tra il gruppo Bper, proprietario dell’immobile, e un colosso del settore alberghiero sempre pronto allo sviluppo e ai cambiamenti nel settore, con particolare riferimento ai flussi turistici.  «Siamo felici di aver finalizzato un nuovo contratto di locazione con la catena alberghiera B&B Hotels, la seconda operazione – dopo Modena – nell’ambito della gestione attiva del nostro portafoglio immobiliare _ ha detto Daniele Martignetti, responsabile direzione Real Estate di Bper: . L’immobile è stato oggetto di un importante lavoro di riposizionamento con una conversione in un hotel, destinazione che riteniamo molto importante per lo sviluppo di Sassari. Inoltre, nelle vicinanze della struttura, è in fase di completamento l’attività di riposizionamento del centro commerciale Tanit, sempre parte del portafoglio immobiliare del gruppo, a conferma della volontà della banca di contribuire – in questo caso attraverso l’immobiliare – a rivitalizzare aree e quartieri».

«Siamo felici di aprire qui a Sassari la nostra prima struttura in Sardegna, conosco bene le potenzialità di questa zona perché da anni ho preso casa qui vicino e la collaborazione col gruppo Bper ha fatto sì che il progetto potesse concretizzarsi» ha aggiunto Jean Claude Ghiotti, presidente  di B&B Hotels.

«Con questa apertura confermiamo il desiderio di voler prestare particolare attenzione al sud e alle isole dove cercheremo di essere sempre più capillari e presenti con un’offerta di qualità superiore e accessibile» è il commento di Liliana Comitini, presidente e ad di B&B Hotels Italia, Slovenia e Ungheria.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui