Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
McDonald’s. Evento di reclutamento a Salerno per nuove assunzioni: si ricercano 60 persone #finsubito prestito immediato


McDonald’s sta cercando 60 persone motivate a lavorare in team e a contatto con il pubblico. I candidati selezionati seguiranno un percorso di formazione specifica per le mansioni da svolgere, con contratti part-time o full-time, a seconda delle necessità del ristorante, regolati dal contratto nazionale del turismo. La retribuzione sarà conforme a tale contratto, in base alle ore di lavoro settimanali. Durante l’evento sono stati esaminati 85 candidati, ma la ricerca di personale continua, e chi è interessato può ancora inviare il proprio curriculum. «L’apertura del nuovo McDonald’s a Salerno ha suscitato molto interesse, soprattutto tra i giovani. Ieri abbiamo condotto i primi colloqui.

McItalia Job Tour | McDonaldʹs Italia

La crescita professionale è un valore fondamentale per noi, supportata da un ampio programma di formazione» – ha dichiarato Luigi Snichelotto, partner McDonald’s per Salerno e Potenza – «Stiamo preparando anche un’altra apertura a Fuorni, presso il Retail Park. Il Job Tour ha preceduto una fase di preselezione con numerose candidature, ma la ricerca continua. Gli interessati possono presentarsi nei ristoranti di Salerno o candidarsi online sul sito nazionale di McDonald’s».

La maggior parte dei dipendenti di McDonald’s è composta da giovani: «Circa il 90-92% del nostro personale è giovane – continua Snichelotto – Inoltre, il 50% dei direttori di ristorante sono donne, a dimostrazione delle opportunità di crescita che offriamo. Le possibilità ci sono per tutti, purché ci sia voglia di crescere, relazionarsi con i clienti e dimostrare le proprie capacità».

Opportunità di lavoro in McDonald’s

Le nuove posizioni aperte fanno parte del piano di crescita nazionale, che prevede l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia nel corso dell’anno. McDonald’s conta attualmente più di 700 ristoranti e 35.000 dipendenti in Italia, che ogni giorno servono oltre un milione di clienti.

L’azienda si distingue per un ambiente inclusivo che garantisce uguali opportunità di crescita a tutti: il 62% dei dipendenti sono donne, il 50% dei manager di ristorante è composto da donne, il 55% del personale ha meno di 29 anni e il 32% è composto da studenti. Il 92% dei dipendenti ha un contratto stabile, offrendo così un’opportunità concreta e sicura.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Grazie a un programma di formazione di oltre un milione di ore all’anno, McDonald’s offre a tutti i suoi dipendenti un percorso strutturato, volto a valorizzare i talenti e fornire gli strumenti necessari per una crescita professionale all’interno dell’azienda.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui