Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Libro verde per una nuova strategia di politica industriale per l’Italia #finsubito prestito immediato


Consultazione pubblica

Apertura consultazione

La consultazione pubblica è aperta fino al 31 dicembre 2024.

Dal Libro Verde al Libro Bianco

Il Libro Verde per una nuova strategia di politica industriale per l’Italia è stato preparato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy con l’obiettivo di far ripartire nel nostro Paese, dopo molti anni, un ampio dibattito su come costruire una strategia industriale condivisa.  

Una nuova politica industriale è necessaria affinché l’Italia possa restare un Paese industrializzato, avanzato e moderno, centrare le sfide delle transizioni, costruire il futuro del Made in Italy anche in un mondo complesso ed incognito, segnato dal ritorno di crisi, grandi trasformazioni e nuovi conflitti politici ed economici.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Il Libro Verde è il primo passo per arrivare a costruire una nuova strategia di politica industriale. Esso offre un contributo di idee, proposte e visioni per una Nuova Politica Industriale da realizzare in parallelo al mandato della prossima Commissione Europea ed in stretto coordinamento con le politiche comunitarie.

La consultazione pubblica consentirà al Libro Verde di essere ulteriormente elaborato per divenire il Libro Bianco sulla politica industriale che il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha intenzione di adottare per il prossimo autunno dopo un confronto con tutti gli attori e gli stakeholders, pubblici e privati interessati.

 

Modalità di consultazione

Il capitolo 4 del documento contiene una serie di domande per indirizzare il dibattito della consultazione e stimolare la partecipazione.

Partecipa

Il Ministero invita tutti gli stakeholders a partecipare attivamente alla consultazione. Sono possibili due modalità:

 

    Consulenza fiscale

    Consulenza del lavoro

  • rispondere alle domande del capitolo quattro, indicando il riferimento delle domande;
  • inviare commenti liberi sui contenuti del libro, indicando il paragrafo del testo a cui il commento si riferisce. 

 

In entrambi i casi è necessario utilizzare l’apposito modulo (docx) per risposte e commenti, rispettando i limiti indicati.

 


Le risposte vanno inviate via email entro il 31 dicembre 2024 all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  


 

Leggi l’informativa sulla privacy (pdf)

Se autorizzati dall’autore, i commenti – al termine della consultazione – saranno pubblicati sul sito del Ministero.

Una volta recepiti e valutati i contributi, il Libro Verde sarà integrato e ulteriormente sviluppato in base alle considerazioni e ai suggerimenti ricevuti e successivamente sarà prodotto il “Libro Bianco sulla strategia industriale nazionale”.

Richiesta incontri

Il Centro Studi del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, che ha curato in collaborazione con le Direzioni la prima stesura del Libro Verde, è disponibile anche a partecipare a dibattiti e confronti sui contenuti del testo.

La richiesta può essere inoltrata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 31 dicembre 2024.

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Valutazione attuale: 5 / 5



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui