Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Premio innovazione Toscana Amerigo Vespucci 2024: 15 mila euro al progetto migliore #finsubito prestito immediato


di
Mauro Bonciani

Nuova edizione del premio per imprese, startup innovative e spin-off accademici: le domande entro il 12 novembre. Ecco come fare

Imprese, startup innovative e spin-off accademici in «gara» per l’edizione 2024 del «Premio innovazione Toscana Amerigo Vespucci» che assegnerà al progetto migliore delle quattro sezioni in cui è articolato 15mila euro, mentre 5 mila euro andranno ad un altro progetto giudicato particolarmente meritevole e altre 5 mila euro al premio speciale «Giovani» (under 40).

Obiettivo del premio, promosso dal Consiglio regionale insieme a Confindustria Toscana e organizzato da Digital Innovation Hub Toscana, è migliorare la competitività delle aziende toscane, accelerare ricerca e innovazione digitale, aiutare lo sviluppo di nuovi brevetti e la sostenibilità sociale, come avviene ormai dal 2017, prima edizione del premio. 




















































Il bando è disponibile sul sito del Consiglio regionale della Toscana (qui), nella sezione avvisi, bandi e gare, sul sito di Sviluppo Toscana e del Premio Innovazione Toscana e le domande possono essere presentate fino al 12 novembre.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

«Le istituzioni ci sono e sono al fianco di chi vuole costruire innovazione e alle imprese che sanno affrontare i mercati del presente e del futuro. Qualche anno fa nacque così anche la mia startup», ha ricordato Antonio Mazzeo, presidente del Consiglio regionale durante la presentazione del premio. 

«Confindustria Toscana ha assunto impegni concreti verso una transizione che sia sostenibile, anche dalle imprese, ed è particolarmente lieta di supportare l’edizione 2024 del Premio dedicata agli Esg e alla sostenibilità sociale», ha aggiunto il presidente di Confindustria Toscana, Maurizio Bigazzi. 

Mentre Silvia Ramondetta, presidente del Premio Innovazione Toscana, ha concluso: «L’edizione 2024 del Vespucci incrocia la sfida principale che stanno affrontando le aziende nell’attuale contesto socio-economico e geopolitico, per integrare i principi di sostenibilità nei propri processi di business». 

Per l’edizione 2023 del premio furono presentati 41 progetti, nove dei quali selezioni per i riconoscimenti.

Iscriviti alla newsletter del Corriere Fiorentino

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

16 ottobre 2024



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui