Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Meda: Acinque e Briantea84 insieme “per dare energia allo sport paralimpico” #finsubito prestito immediato


Acinque e Briantea84 insieme per dare energia allo sport paralimpico.

Siglata la partnership tra Acinque e Briantea84

Nella mattinata di martedì 15 ottobre 2024 al Palameda di Meda si è svolta la presentazione ufficiale della partnership tra la multiutility Acinque e Briantea84, al via da questa stagione sportiva. Acinque sarà Entertainment & Experience partner del club canturino, per valorizzare il lavoro che viene svolto al palazzetto durante le partite di serie A di basket in carrozzina. Presenti Stefano Cetti (amministratore delegato Acinque), Andrea Tugnoli (ad Acinque Energia), Martin Isolabella (responsabile martketing Gruppo Acinque), Gianantonio Tomaselli (presidente Briantea84) e tre atleti in rappresentanza della Unipol Briantea84 Cantù: Adolfo Berdun, Filippo Carossino e Simone De Maggi.

La Briantea84 favorisce una cultura inclusiva

«Dal 1984 promuoviamo lo sport tra i giovani con disabilità e favoriamo una nuova cultura inclusiva», è lo slogan che accompagna Briantea84, plurititolato club canturino che promuove la pratica di 5 discipline sportive (basket in carrozzina, nuoto, calcio, atletica e pallacanestro) e proprio nel basket in carrozzina è Campione d’Italia in carica con la squadra della Unipol Briantea84 Cantù nel campionato nazionale di Serie A Fipic (Federazione italiana pallacanestro in carrozzina). Sono valori in cui si riconosce il Gruppo Acinque.

“La sostenibilità è la nostra vocazione”

«La sostenibilità è la nostra vocazione – sottolinea l’ad Stefano Cetti – E dobbiamo intenderla nel suo significato più ampio: insieme alla sostenibilità ambientale, che assicura servizi e sviluppo, pratichiamo una sostenibilità valoriale nel nome della responsabilità d’impresa. Si tratta sempre di mettere in campo valore: l’attenzione all’ambiente si coniuga con l’attenzione alla persona».

Una partnership che alimenta la passione per lo sport

La multiutility è fortemente impegnata nel settore dello sport e dello sport inclusivo e s’incarica di trasmettere un messaggio etico. Nelle scorse settimane ha dato vita alla prima edizione dell’Acinque Baskin Cup e ora stringe una partnership con il sodalizio brianzolo.

«Siamo molto fieri del clima di tifo positivo che si respira nel nostro palazzetto – ha concluso Tomaselli, presidente di Briantea84 – con gli spalti pieni di bambini e famiglie che vivono lo sport come dovrebbe sempre accadere. Questa partnership non può che alimentare ancora di più una passione che portiamo avanti da 40 anni e ne siamo orgogliosi».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui