Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
In vendita il nuovo biglietto Dailyx4 per viaggiare in gruppo risparmiando – TorinoClick – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


E’ finalmente disponibile il nuovo biglietto Daily X4, pensato per chi vuole viaggiare in gruppo risparmiando. Perfetto per turisti, famiglie e amici, il Daily X4 permette a un massimo di quattro persone di muoversi in città utilizzando autobus, tram e metropolitana per l’intera giornata, senza limiti di corse. Il biglietto è valido dalla convalida fino a fine servizio.

Il nuovo biglietto, disponibile presso le rivendite e uffici GTT, le emettitrici automatiche della Metropolitana e sull’app GTT TO Move, offre un notevole risparmio rispetto all’acquisto di quattro biglietti giornalieri separati. In versione digitale il prezzo è di 12 euro, mentre in versione cartacea (Chip on Paper) costa 14,80 euro. Questo si traduce in un risparmio del 20% rispetto ai biglietti digitali singoli e del 30% rispetto alla versione cartacea.

Il Daily X4 può essere utilizzato da un gruppo di quattro persone che dovranno viaggiare insieme al portatore del biglietto. Non ci sono restrizioni sull’età dei viaggiatori e i minori di 11 anni possono continuare a usufruire del trasporto gratuito su tutta la rete urbana e suburbana di GTT. La validazione in Metro del biglietto Daily X4 è temporizzata per avere 4 aperture ad intervalli di pochi secondi una dall’altra e consentire così l’ingresso.

A bordo mezzi, invece, è sufficiente validare o autoconvalidare in modo tradizionale.

“Il nuovo titolo di viaggio potrà intercettare nuovi potenziali utenti, che si tratti di gruppi, famiglie o turisti, riducendo ulteriormente l’uso del mezzo privato – commenta l’assessora ai Trasporti Chiara Foglietta -. L’obiettivo è rilanciare il trasporto pubblico locale, con un’attenzione rivolta sia alla quotidianità del servizio sia al supporto delle progettualità turistiche e alle iniziative legate ai grandi eventi, consentendo di spostarsi in modo sempre più semplice all’interno della città”

 “Il Daily X4 rappresenta un’ulteriore iniziativa di GTT volta a ridurre l’uso dell’auto privata, promuovendo la mobilità sostenibile” – spiega Serena Lancione, Amministratore Delegato di GTT. “Oltre a rendere più accessibile il trasporto pubblico, è sicuramente un incentivo per scoprire le bellezze di Torino, con un occhio di riguardo verso l’ambiente e la vivibilità della città, senza trascurare l’aspetto del risparmio economico”.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui