Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Emirates ordina altri Boeing 777F cargo, dicono le fonti — Notizie TradingView #finsubito prestito immediato


La compagnia aerea Emirates di Dubai, uno dei maggiori vettori cargo del mondo, sta espandendo la sua flotta di Boeing 777F, in vista di un forte aumento del traffico merci, secondo quanto riferito da fonti del settore.

L’ordine di altri cargo di attuale generazione è emerso tra le tensioni tra Emirates e Boeing per i ritardi accumulati, ma precede l’annuncio di Boeing di venerdì che la futura serie di jet di linea 777X slitterà di un altro anno al 2026.

A settembre, Boeing ha riferito di ordini da parte di acquirenti non identificati per 11 cargo 777F, senza fornire dettagli. Le fonti hanno detto che parte del totale includeva un nuovo ordine per il 777F da parte di Emirates. La compagnia aerea e Boeing hanno rifiutato di commentare.

Emirates è il più grande operatore della famiglia 777 e il più grande cliente del suo successore ritardato, il 777X.

Il presidente della compagnia aerea Emirates, Tim Clark, ha criticato Boeing all’inizio di questa settimana per il ritardo di sei anni accumulato dal 777X, mentre il costruttore di aerei è alle prese con una crisi industriale e finanziaria.

Secondo i dati di Cirium Ascend e Boeing, Emirates ha in flotta circa una dozzina di jet cargo 777F di attuale generazione più quattro in ordine, già registrati a suo nome. Secondo Cirium, inoltre, sta prendendo in leasing quattro 747 e i relativi equipaggi per soddisfare la domanda.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Le compagnie aeree spesso tacciono i loro nomi sui nuovi ordini finché non sono pronte ad annunciarli.

Il quotidiano The National, con sede ad Abu Dhabi, ha citato mercoledì un alto dirigente della compagnia aerea, affermando che Emirates intende annunciare un ulteriore investimento in cargo nelle prossime settimane.

Il dirigente ha anche detto che Emirates era in trattative per le versioni cargo del più recente Airbus AIR A350 e del futuro modello 777X, in vista della triplicazione della sua flotta cargo entro il 2030.

Nessuna delle parti ha accettato di commentare.

Gli analisti notano che i ritardi negli aerei passeggeri e la continua domanda di aerei cargo dedicati non sono scollegati.

Rob Morris, responsabile della consulenza globale di Cirium Ascend, ha affermato che la domanda di cargo è sostenuta dalla carenza di aerei passeggeri di Boeing e Airbus, poiché gran parte del trasporto aereo di merci viaggia nella pancia dei jet passeggeri.

L’International Air Transport Association ha detto la scorsa settimana che i rendimenti medi del trasporto merci a livello mondiale sono cresciuti del 12% in agosto, registrando il più alto incremento annuale da oltre due anni.



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui